Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Auguri Silvio !!

Mi riesce difficile raccogliere tutti questi commenti, ma.. sono esterrefatto di fronte a certe esternazioni? Le argomentazioni espresse da talune persone mi lasciano perplesso :confused:

Berlusconi il, ns, Presidente del governo è un pedofilo, organizza nel palazzo grazioli serate a base di cocaina, ed è un istigatore alla prostituzione
altresì si permette di querelare i quotidiani la repubblica e l'unità, impedendo loro la libertà di stampa, si fa scudo del lodo Alfano, onde evitare la galera e bla,bla,bla....

Vorrei far presente a lor signori che nel ns, ordinamento giudiziario nessuno, ripeto nessuno può essere condannato sulla base di indizi che sono presunti!!
Il lodo Alfano serve solo per non infangare ulteriormente l'immagine del Presidente.. non ci vuole un mago per sapere come andava, o come andrà a finire se la C. Costituzionale dovesse stabilre che sia incostituzionale
Berlusconi verrà condannato in I° grado e dovrebbe dare le dimissioni, allorquando vi sarà una pressione di mass media mondiale ma..
in II° grado ed in cassazione sarà assolto ancorchè il fatto non sussiste!!!!!!
Se è Berlusconi a querelare è un dittatore, ma se sono i mortadella (brodino)
di pietro etc etc è lecito naturale ed anche d'alema affermò: in tempo pregresso : Questa stampa è spazzatura!

In Italia abbiamo un'opposizione molto potente, basti pensare i quotidiani a loro favore, le trasmissioni tv che sono unilaterali e tremendamente faziose, una buona parte della Magistratura che è politicizzata, la radio rai e..il sindacato che porta in piazza moltissimi cittadini per mascherare il vuoto di idee che hanno!
Se nn. erro domani ci sarà la grande manifestazione a Roma:s-sault:
Laddove si evoca la mancanza di libertà di stampa, organizzata dal sindacato dei giornalisti i quali hanno solo uno di sindacato se nn è monopolio questo: W. la sx. continuate così fortunatamente il Governo nn. sarà presieduto da voi nè adesso e nè in futuro:s-sault:

...
...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Auguri Silvio !!

E non solo Massimo D'Alema che all'attacco di un certo giornalismo-spazzatura (sono parole sue), aveva chiesto anche l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, ma anche e più autorevolmente, per la funzione esercitata, il già Presidente della Camera Luciano Violante pronunciava accuse pesanti nei confronti della stampa, che qualificava di eccessiva commistione col potere politico e di giornalismo parlamentare spazzatura, sostenuto da autorevoli testate, basato sul pettegolezzo passato per retroscena.
Chissà se c'erano anche loro alla manifestazione indetta per mantenere (il libero arbitrio) la liberà di continuare ad insultare a proprio uso e consumo, di infangare con processi sommari al di fuori delle aule giudiziare, l'onorabilità della gente che lavora per il paese...
Io ho la vaga sensazione che questi sinistri scoreggini (niente a che vedere con gli statisti di nostra vecchia conoscenza che si vedeva dibattere con gli avversari politici con veemenza, con passione ma civilmente e su un piano di pari dignità, per la soluzione dei conflitti sociali), il cui modo di far politica è sotto gli occhi di tutti e questo ci lascia sconcertati, stiano creando una seria criticità della democrazia che dalle nostre parti significa che i tuoi diritti cessano là dove sorgono gli stessi diritti degli altri...
Saluti
T.
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

concordo alla grande .........
Turi mi spiace per il tuo paese:yes2:

Grazie, Annamaria, siamo tutti addolorati...
Anche se sono certo che il govermo farà la sua parte per lenire, almeno, l'aspetto finanziario, i morti, purtroppo, restano e niente li può restituire ai propri familiari...
Ciao
T.
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Anche se sono certo che il govermo farà la sua parte per lenire, almeno, l'aspetto finanziario, i morti, purtroppo, restano e niente li può restituire ai propri familiari...
Ciao
T.


Sono compartecipe al dolore dei nostri conterranei.
Gente martoriata, che sicuramente sapra' risorgere dal fango che l' ha sommersa
Pino
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Queste sono tragedie annunciate è assurdo che dopo il nubrifagio del 2007 intere famiglie hanno vissuto in case pericolanti senza che nessuno intervenisse ma..questo nn è il momento di fare polemiche e..pertanto non posso esimermi di esprimere tutta la mia solidarietà a queste persone che hanno perso i loro CARI.
 
Riferimento: Differenza fra politico e statista

vedi Messinaaaaaa???????oh messina era il 2007!!!! 2007 c'era la sxxxxxxx!!!!! ma tu vivi in huganda????
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Nulla da dire in merito alle personali preferenze politiche, però non posso tollerare i toni utilizzati da qualcuno.
Questi messaggi vengono cancellati e se si dovessero ripetere la conversazione verrà chiusa.

Buon lavoro

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto