Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Auguri Silvio !!

La sx non ha argomentazioni, la sx prende quelle degli altri e le scredita.... fà ancora meno fatica almeno! per quanto riguarda invece gli auguri di "morte" mi spiace che sia un toscano a farli,ma essendo "purtroppo" una regione estremante rossa......... (anche se nella mia città se [argomento delicato] vuole c'abbiamo la dx....e ne stiamo godendo i frutti per quanto possibile finalmente).
Intanto se abbiamo un pò di controllo e di regola (ancora poca cmq ma vedremo, a Prato dobbiamo ringraziare Cenni e non certo la vecchia amministrazione che ha fatto veramante fare TUTTO a tutti senza regola e controllo alcuno)
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

... ti ricordi il condono TOMBALE E NON? Slvio come lo chiamano gli amici-nemici l'aveva fatto a pro suo no? giusto o no? sempre affermato osì da tutti "loro", ma come mai ora mi chiedo TUTTI sopratutto LORO lo hanno utilizzato ...

sul condono tombale mi spiace ma non ti seguo proprio ...

io avevo (e ho tuttora) più di un dubbio: ciò non toglie che si trattava di un'opportunità e per questo l'ho fatto fare a quasi tutti i miei clienti (o meglio, ho fatto fare loro una delle sanatorie previste dalla L. 289/2002 ... a ciascun cliente quella che meglio si adattava)

per questo non mi sento affatto in colpa: era un'opportunità professionale e l'ho colta ... e non potrebbe essere diversamente, quando si parla di lavoro, cerco di cogliere le opportunità migliori per i clienti (sennò, a questa stregua, un Berlusconiano di ferro non farebbe aderire nessuno al regime dei minimi perchè lo ha introdotto Visco, oppure non farebbe fare alcuna surroga di mutuo, perchè l'ha introdotta Bersani).

il provvedimento del condono l'ho criticato prima, durante e dopo ma se conviene a me o al cliente: perchè non dovrei farlo?

credo che sul condono ... sono altri che dovrebbero dire qualche cosa ... un condono è per sempre
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

ma per carità sul fatto che se conviene che si sia di sx o dx, un vantaggio va sfruttato, sono d'accordo. forse mi sono spiegata male, tanto per cambiare....io intendo questo Kob che se tu "utilizzi" un mezzo di "risanamento" o meglio un mezzo per evitare tante beghe, è inutile però dire: ah il ladro se l'è fatto per sè! perchè altrimenti anche tu che utilizzi lo stesso identico mezzo sei un ladro....sai la famosa proprietà: a= b; b=c; A=C? ecco tutto qua, almeno si stia zitti!!! guarda, che l'identico discrso, io lo farei se sentissi uno di dx che pur avendo goduto di qualche vantaggio fiscale dovuto alla sx poi ne accusa di ladrocinio chi l'ha proposto! e' una questione di coerenza e di autocritica!
e cmq rimango dell'opinione che Berlusconi rimane "antipatico" per partito preso, e non quello di dx. Guzzanti non lo sopporto per cui non lo stimo! o viceversa, non cambia!
;)
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

bah ...
cmq sia vedo che manca ancora sostanza ...
ma tanto in italia sappiamo come funziona: chi fa sbaglia, e chi non fa niente critica ...
ed io preferisco pensarla come quelli che fanno ...
ciao.
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

bah ...
cmq sia vedo che manca ancora sostanza ...
ma tanto in italia sappiamo come funziona: chi fa sbaglia, e chi non fa niente critica ...
ed io preferisco pensarla come quelli che fanno ...
ciao.

mbhà contento???????? la discussione è "lanciata":D
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Il commento si puo' concentrare in questo "Buongiorno" del grande"Gramellini" dal titolo la sinistra spaiata...la dice lungaaaaaa.........!:yes2:


Il candidato sindaco di Ancona del partito democratico, Fiorello Gramillano, si è presentato al primo faccia a faccia sulla più importante tv locale con due scarpe diverse. Entrambe nere e stringate. Ma una aveva la punta arrotondata e l’altra squadrata. Una era lucida e l’altra opaca. Può succedere. E questa scarsa attenzione al look, in un’epoca in cui esso sembra essere diventata la principale preoccupazione di chi fa politica, rende il mio quasi omonimo quasi simpatico.

Però il richiamo di quelle scarpe spaiate ai piedi di un democratico ha un significato simbolico a cui è difficile sottrarsi. Racchiude il destino di un partito che non sa mai che scarpe mettersi. E se da un lato cerca compromessi improbabili, dall’altro, come certe coppie di eterni single, fatica a trasformare il Due in Uno. La scarpa cattolica e la scarpa laica. La scarpa con la punta a sinistra e l’altra non proprio a destra, ma comunque arrotondata verso il centro per evitare spigoli e smussare angoli. La scarpa lucida degli ideali nobili e quella opaca delle camarille di potere. La scarpa sportiva dei volontari che aiutano chi ha meno mezzi di loro e la scarpa classica degli snob che disprezzano chi è meno colto di loro. Ci vorrebbe un calzolaio così abile da uniformarle, ma si può fare la punta a una scarpa tonda e lucidarne una opaca? O è meglio che ciascuno si riprenda la propria scarpa e saltellando su un piede solo vada in cerca di quella perduta?
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

MMMMMMMMM..........mi collego dopo "anni" e che trovo ? diatribe politiche...azzzzzzarola...

io rimango sempre dell'idea... che dobbiamo andare a fare il party pigiama
nello yacht di D'Alema...
almeno Berlusca non nega i suoi "averi", anzi li mette in mostra (villa in costa smeralda, appartamenti in centro a Roma, yacht per il figlio , )..ma del resto lui puo' anche permetterselo..
chi invece si faceva scudo di una bandiera rossa , non ha il coraggio issarla sul suo yacht , per non "offendere" gli operai in cassa integrazione, i precari..ma si fa scudo degli stessi , nelle piazze con osannamento per combattere la crisi e robe del genere...( e intanto lo yacht rimane ormeggiato in qualche posticino da snob).
della serie ..parlare bene e razzolare male.
Almeno il Berlusca ha il coraggio di mettersi in mostra e sia pur ironicamente ( che piaccia o no) alcune sue battute " se non trova lavoro sposi un figlio di Berlusconi.." sia pur di cattivo gusto , rispecchiano il suo "mondo" imprenditoriale.
Attaccare sempre e comunque su tutti i fronti chi cerca di fare o dare qualcosa all'Italia , non fa certo crescere l'Italia stessa.
Basti vedere...che fine ha fatto il Pdl...e che fine farà...
la stragrande maggioranza degli italiani ex "rossi" ora si sono iscritti alla lega,
e molti di quelli che prima andavano in piazza contro il "padrone", ora nei tavoli di concertazione cercano di coalizzare con lo stesso , per il bene dell'azienda e soprattutto per il loro bene.
Qui nel Veneto , nell'ultimo anno sono passati da 1 milione di ore di cassa integrazione a 7 milioni di ore, e questo la dice lunga.
Noi considerati la locomotiva d'Italia siamo senza ossigeno...quindi ,
vedere in Parlamento diatribe continue , offese o altro , nn fa certo onore
alla classe politica che ci dovrebbe rappresentare. e come ha riportato Gio'...
ai "politici" fa comodo avere un piede diverso dall'altro.
Per quanto riguarda il terremoto in Abruzzo, posso dire che l'efficenza c'è stata. Avendo modo di andare spesso in questa regione, posso asserire che ancora molti sfollati vivono negli alberghi, e l'albergo viene risarcito a persona di € 55,00 al giorno. Alcuni volontari che sono andati come protezione civile , si sono dati da fare con ogni mezzo per alleviare le sofferenze delle persone, però ..e qui aggiungo però....molti degli abruzzesi in questo ci hanno "marciato", non aiutavano neppure a portare le macerie e "obbligavano" i volontari arrivati da tutte le parti d'Italia, a servirli e riverirli , anche con metodi non tanto ortodossi e parolacce varie del tipo " devi servirmi , e la pasta la metti qui sul tavolo , portami il vino..etc.etc.". Probabilmente trattasi di episodi sporadici, ma sentire questo dagli stessi volontari....non è certo una cosa edificante. Ho avuto modo di parlare con molti di loro ( sfollati) e tutti aspettano che il "governo" dia loro i soldi per mettersi in ordine la casa.Tante case ...erano anche vecchi casolari, ora sembra...rimborsati come nuovi.
Speriamo che a differenza di tanti altri terremoti ( Belice,Irpinia etc.etc.) ci sia un maggior controllo nello stanziare i nostri soldi, per la ricostruzione .E' giusto che chi è senza un tetta ce l'abbia, pero' ritengo offensivo che ci siano delle sperequazioni per degli immobili già vetusti e abbandonati, dove...magari...fra poco ci sarà anche il giardino e la piscina...(successo in irpinia e confermatomi da una persona della zona ).
Come non credo che Berlusconi si gonfi tanto il petto a non presentare le case in ordine, quando sa, che qualsiasi giornalista lo screditerebbe con tanto di telecamera al seguito, se gli immobili fossero fittizi, usati solo per fini propagandistici.

saluti a tutti.

lella
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

E' giusto che chi è senza un tetta ce l'abbia, pero' ritengo offensivo che ci siano delle sperequazioni...

lellaaaaaaa, anch'io trovo ingiuste queste sperequazioni...:D:cool:
ciao!:sun:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto