Bicia F
Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!
oh! ciao saura!:sun:
...come non hai capito nulla, o continui a non capire me?
io personalmente ho segnalato alcune criticità di governo, non di silvio che è diverso.
governo=berlusconi penso sia riduttivo, anzi è il concetto da ribaltare.
non sento mio il tuo: vi rimane difficile....vi a chi? io sono nel governo di silvio!:yes2:
non voglio infatti, men che meno qui, concentrare le attenzioni su di lui.
buona giornata
mah! io Bicia a onor del vero, e non c'ho capito nulla eh!!!! senza offesa eh! io rimango della mia opinione che tanto su Berlusconi si dovrà sempre dire qualcosa di negativo per FORZA! e questo perchè? perchè vi rimane difficile ammettere che con lui c'è un miglioramento oggettivo di una situazione che non ha certo contribuito lui a creare ma dobbiamo ringraziare una vecchia e penosa gestione! poi se vogliamo essere onesti fino in fondo: c'ha una sfortuna immaneeee: 11 settembre, terremoto, pandemia....eh porello tutte le volte che arriva lui succede qualcosa nel mondo o in Italia che lo fà sicuramente mettere in discussione sull'operato..... o meglio su cosa farà dopo!
intanto il piano anticrisi lo dobbiamo a questa legislatura ed è un piano riparatorio di una precedente gestione sbagliata.....ma forse sbaglio.....non credo!
oh! ciao saura!:sun:
...come non hai capito nulla, o continui a non capire me?
io personalmente ho segnalato alcune criticità di governo, non di silvio che è diverso.
governo=berlusconi penso sia riduttivo, anzi è il concetto da ribaltare.
non sento mio il tuo: vi rimane difficile....vi a chi? io sono nel governo di silvio!:yes2:
non voglio infatti, men che meno qui, concentrare le attenzioni su di lui.
buona giornata