Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Poi non per tutti e' uguale,nel senso che magari ti arriva il pagamento,ma nel sito risulta ancora in liquidazione..verra' tutto aggiornato dopo..
Dici??? Mmmmm…non credo mica eh….io leggevo da quelli dell’anno scorso che in alcuni avevano diversi ordinativi di pagamento con date diverse. Ma chi ha ancora la richiesta all’ufficio competente dubito che venga pagato a dicembre. Comunque l’ade ha tempo fino a fine marzo per pagare tecnicamente per cui…

buongiorno a tutti, seguo perché anch'io sono in attesa: la mia situazione è A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO, con data convalida del 16/11/2024.
importo di poco superiore a € 1000

Ciao, sì ti conviene aspettare, andare in agenzia delle entrate è tempo perso. Lo feci anche io un paio di mesi fa ma di sicuro non visionate insieme il 730. Per cui vai lì solite frasi di rito “si vedrà che a breve le daranno riscontro”…ecc….non ne vale la pena. Io sento in tanti che hanno “a breve verrà emesso ordinativo di pagamento” che sarebbe lo step successivo. Riprova a guardare la prossima settimana se cambia qualcosa.
Grazie per
buongiorno a tutti, seguo perché anch'io sono in attesa: la mia situazione è A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO, con data convalida del 16/11/2024.
importo di poco superiore a € 1000
Credo che tu stia a posto, a me è completamente differente..sto ancora al primo step

Ciao, posso chiederti un consiglio?! Conviene prendere appuntamento con l'agenzia delle entrate? dal momento che la mia dichiarazione risulta ancora in fase di liquidazione e l'ho inviata a maggio ed accendendo alla sezione controlli preventivi risulta che abbia superato il controllo già a giugno.. è strano che non abbia ancora la data di convalida come tanti. Comunque il mio rimborso è meno di 1000 euro. Cosa mi consigli? Ho chiamato il call center ma dice di aspettare fino alla fine di dicembre. Nella sezione rimborsi risulta richiesta ricevuta dall'ufficio competente. GrazI

Ho compreso che l'utilità dei forum è dare il proprio feedback e rapportarsi con altre persone nella stessa situazione. Se il forum serve solo per avere risposte è poco utile
Eh ok ma alla fine cosa vuoi scrivere? Una barzelletta? Cioè le situazioni sono 2: o te lo hanno già convalidato oppure è ancora in richiesta ricevuta all’ufficio competente. Nel primo caso sei al 99% a posto, nel secondo stanno ancora verificando e se ci sono problemi ti comunicheranno il problema. Chiamare agenzia delle entrate ecc…i call center sono per relazioni con i clienti non ti fanno la verifica del 730 di fronte…bisogna aspettare ed entro fine marzo 2025 pagano tutti.

Eh ok ma alla fine cosa vuoi scrivere? Una barzelletta? Cioè le situazioni sono 2: o te lo hanno già convalidato oppure è ancora in richiesta ricevuta all’ufficio competente. Nel primo caso sei al 99% a posto, nel secondo stanno ancora verificando e se ci sono problemi ti comunicheranno il problema. Chiamare agenzia delle entrate ecc…i call center sono per relazioni con i clienti non ti fanno la verifica del 730 di fronte…bisogna aspettare ed entro fine marzo 2025 pagano tutti.
il discorso è che il 95% di chi cerca risposte, lo fa, non per sapere il "se" l'agenzia pagherà, ma il "quando"

Nessuno puo' esattamente sapere il "quando",io sono sempre stata pagata tra il 15 e il 22,negli ultimi 4 anni di rimborso senza sostituto.Attendete dicembre e vediamo.Bisogna attendere,altro non si puo' fare...

il discorso è che il 95% di chi cerca risposte, lo fa, non per sapere il "se" l'agenzia pagherà, ma il "quando"
Eh capisco ma a meno che uno non lavori all’interno dell’ADE nella sezione rimborsi non può aiutarti. Tutti stanno dando la loro passata esperienza quindi per chi riceve in questi giorni ordinativi di pagamento riceverà i soldi entro Natale. Ma chiedere quanto paga non accelera il bonifico

Alto