Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buonasera a tutti situazione rimborso: a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento con data convalida 16/11.
Qualcuno mi saprebbe dire i tempi di erogazione?

Grazie mille

Allora ti dico la verità è il primo anno che mi va a buon fine il 730 precedenti a questo 2 non hanno superato il controllo però mi posso ricordare che mia moglie lo fece a settembre 2022 riferito all anno di imposta 2021 e il 14 dicembre aveva i soldi sul conto ma dato che quest'anno 14 e 15 accadono di sabato e domenica dobbiamo essere fortunati se ci pagano venerdi 13 o altrimenti quasi sicuramente lunedi 16.
Dai teniamoci aggiornati

Anche quest'anno siamo tutti qui nel forumanche io data convalida 16/11 situazione:a breve sara' emesso l'ordinativo di pagamento.L'anno scorso ricevuti il 22 dicembre,anche per questa volta dicono dal 16 a prima di Natale...per importi inferiori a 1000 euro ovviamentesperiamo bene dai

Anche quest'anno siamo tutti qui nel forumanche io data convalida 16/11 situazione:a breve sara' emesso l'ordinativo di pagamento.L'anno scorso ricevuti il 22 dicembre,anche per questa volta dicono dal 16 a prima di Natale...per importi inferiori a 1000 euro ovviamentesperiamo bene dai
Buonasera. Ho fatto il confronto con un amico e anche a lui nella situazione rimborso esce la stessa dicitura. Io credo che l'erogazione in corso ci apparirà x i primi di dicembre e i soldi li avremo dal 16 al 20 perché 21 e 22 non sono giorni bancabili visto che è di sabato e domenica

Alto