napoli1926
Utente
Non prima della metà di dicembre arrivano i soldiHo trovato anche io controlli superati e mi dice liquidata. Vi che é la. Prima volta mi sa dire le tempistiche
Non prima della metà di dicembre arrivano i soldiHo trovato anche io controlli superati e mi dice liquidata. Vi che é la. Prima volta mi sa dire le tempistiche
Forse dipende dall' importo, magari é molto alta. Non vi so dire é il mio primo 730Buonasera a tutti! A qualcuno risulta ancora la dichiarazione in fase di liquidazione? La mia dichiarazione è stata inviata il 21 maggio e il 16 giugno ha superato i controlli. Mentre alla voce rimborsi risulta richiesta ricevuta dall'ufficio competente. Noto che a tutti risulta già convalidata.
Non è alto, è poco meno di 1000 €Forse dipende dall' importo, magari é molto alta. Non vi so dire é il mio primo 730
Ciao io l ho presentato il 14/06 dopo 2 giorni ha superato i controlli. Il 13 novembre quindi parliamo della settimana scorsa è stata liquidata il 16 convalidata e alla voce rimborsi risulta a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento ma comunque non prima di dicembre non pagano.Buonasera a tutti! A qualcuno risulta ancora la dichiarazione in fase di liquidazione? La mia dichiarazione è stata inviata il 21 maggio e il 16 giugno ha superato i controlli. Mentre alla voce rimborsi risulta richiesta ricevuta dall'ufficio competente. Noto che a tutti risulta già convalidata.
Già che ha superato i controlli sei apposto bisogna attendere solo la burocraziaForse dipende dall' importo, magari é molto alta. Non vi so dire é il mio primo 730
Ora devi solo attendere l'elaborazione del pagamento tu fai una cosa come farò anche io d'altronde verso i primi di dicembre fai una telefonata alla banca d italia di tua competenza non so se sei di napoli o di fuori e chiedi se nell'elenco c'è anche il tuo nominativoHo trovato anche io controlli superati e mi dice liquidata. Vi che é la. Prima volta mi sa dire le tempistiche
La stanno rielaborando controlla domani o sabatoIo ieri ho consegnato gli ultimi documenti richiesti...e adesso nella sezione 730/4 dei controlli preventivi dove mi veniva comunicato che non ho superato il controllo mi esce questo punto esclamativo e non mi fa più accedere... chissà che significa