Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Perché ho ricevuto un email dall'Ade dove mi informavano che il mio 730 era stato bloccato per controllo... così sono andato personalmente e ho consegnato tutta la documentazione che mi riguardava....e oggi a distanza di un mese mi è stato convalidato

Io l'anno scorso come anche quest'anno ci sta ancora scritto richiesta ricevuta dall'ufficio competente...
A natale non ho ricevuto soldi li ho ricevuti a marzo
Tra moltissimi solleciti tra Caf e direttamente agenzie delle entrate
Ragazzi sono sempre io oggi ho chiamato all'agenzia di Roma x sapere un po' la situazione e mi hanno detto Ke il rimborso come l'anno scorso è stato bloccato dall'agenzia delle entrate del mio paese limitrofo
Non so a questo punto se sì tratti di sfortuna..
Io vengo seguito da un Caf e per due anni consecutivi è sempre la stessa cosa..
Sono già andato dal Caf e anche loro increduli che sia capitato di nuovo a me vi aggiornerò prossimamente per farvi sapere se il Caf la sblocca buona giornata

Ragazzi sono sempre io oggi ho chiamato all'agenzia di Roma x sapere un po' la situazione e mi hanno detto Ke il rimborso come l'anno scorso è stato bloccato dall'agenzia delle entrate del mio paese limitrofo
Non so a questo punto se sì tratti di sfortuna..
Io vengo seguito da un Caf e per due anni consecutivi è sempre la stessa cosa..
Sono già andato dal Caf e anche loro increduli che sia capitato di nuovo a me vi aggiornerò prossimamente per farvi sapere se il Caf la sblocca buona giornata
È normale che l'Agenzia delle entrate riservi un occhio di riguardo per chi già è caduto a ragione nelle loro grinfie gli anni precedenti....c'è il black friday e la black list..

Ultima modifica:
È normale che l'Agenzia delle entrate riservi un occhio di riguardo per chi già è caduto a ragione nelle loro grinfie gli anni precedenti....c'è il black friday e la black list..
Dobbiamo ridere studiocel potevi risparmiare questa battuta che nn fa ridere a nessuno per tua sfortuna il rimborso è arrivato cmq l'anno scorso

Alto