Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Che bello ai tempi quando pochi avevano credenziali cassetto fiscale e quindi pochi si facevano di ste seghe mentali....
W....+sesso .......-seghe mentali

aggiornamento della pratica in “a breve sarà emesso l’ ordinativo di pagamento “ data convalida 29/11/24 dall vostra esperienza ormai dovrò aspettare il 2025? Grazie
Dipende quando parte l’ordinativo di pagamento direi. Aspetta quello…l’ultima convalida è stata il 16 novembre per cui prima penso bonificano quelli di quella data.
Secondo me ti pagheranno a gennaio.

Ragazzi buonasera a tutti scusatemi solo ora leggo le discussioni. Vabbe siamo giunti al capolinea addirittura gente che chiama alla banca d"italia di competenza è veramente assurdo cioè voglio capire anche io mi trovo in una situazione che li attendo come il pane questi soldi io che ho 2 bambine e i soldi non bastano mai ma farsi reputare come avere la fame agli occhi è vergognoso cioè io non le tollero assolutamente ste cose!

Io l'anno scorso come anche quest'anno ci sta ancora scritto richiesta ricevuta dall'ufficio competente...
A natale non ho ricevuto soldi li ho ricevuti a marzo
Tra moltissimi solleciti tra Caf e direttamente agenzie delle entrate

Io ho subito il controllo dell ADE e per fortuna dopo aver trasmesso la documentazione mi è stato convalidato questa mattina ☺️☺️☺️....rimborso sopra i 4000

Io ho subito il controllo dell ADE e per fortuna dopo aver trasmesso la documentazione mi è stato convalidato questa mattina ☺️☺️☺️....rimborso sopra i 4000
Come fai a sapere del controllo..
A me anno scorso mi dicevano che ci stava dell'incongruenza con quello dell'altro anno ma nessuno mi ha avvertito sono dovuto andare io a ADE per saperlo a gennaio

Alto