Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Inviata il 27/05 e ancora in tattesa. Comunque, a parte il protocollo, se andate su "dichiarazione inviata" compare quello xche e' stato inviato, per cui hanno il 730 associato al protocollo e al codice fiscale. Occorre solo attendere che sistemino gl errori software
 
Inviata il 27/05 e ancora in tattesa. Comunque, a parte il protocollo, se andate su "dichiarazione inviata" compare quello xche e' stato inviato, per cui hanno il 730 associato al protocollo e al codice fiscale. Occorre solo attendere che sistemino gl errori software
quello che è determinante è che prendano atto del problema e si mettano all'opera per risolverlo e se non ci riescono annullino i protocolli e ci dicano di rifare le dichiarazioni ex novo comunque, oggi è già venerdì e dubito che di sabato o di domenica qualcuno si attivi per sistemare l'errore se ne parlerà sicuramente la prossima settimana
 
ATTENZIONE non è arrivato il messia come dicevo qualche minuto fa... ma la telefonata di un operatrice dell AGENZIA che mi comunica che il problema è dovuto ad un forte numero di PRECOMPILATE CON MODIFICA ( cavolo !!non se le aspettavano) mi assicura che entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere tutto risolto ( numero di tel.0695214299) il Messia ritarda !!
 
ATTENZIONE non è arrivato il messia come dicevo qualche minuto fa... ma la telefonata di un operatrice dell AGENZIA che mi comunica che il problema è dovuto ad un forte numero di PRECOMPILATE CON MODIFICA ( cavolo !!non se le aspettavano) mi assicura che entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere tutto risolto ( numero di tel.0695214299) il Messia ritarda !!
Stessa cosa a me mi hanno contattata 3 volte ahaha
 
ATTENZIONE non è arrivato il messia come dicevo qualche minuto fa... ma la telefonata di un operatrice dell AGENZIA che mi comunica che il problema è dovuto ad un forte numero di PRECOMPILATE CON MODIFICA ( cavolo !!non se le aspettavano) mi assicura che entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere tutto risolto ( numero di tel.0695214299) il Messia ritarda !!
"mi assicura..." bah, crederci?
 
ATTENZIONE non è arrivato il messia come dicevo qualche minuto fa... ma la telefonata di un operatrice dell AGENZIA che mi comunica che il problema è dovuto ad un forte numero di PRECOMPILATE CON MODIFICA ( cavolo !!non se le aspettavano) mi assicura che entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere tutto risolto ( numero di tel.0695214299) il Messia ritarda !!
e grazie.. l'anno scorso il sostituto di imposta era gia' presente (non ho fatto alcuna modifica) quest'anno andava inserito per cui TUTTI i 730 saranno con modifica
 
Alto