Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

buon pomeriggio a tutto il gruppo,purtroppo a quanto vedo siamo tutti ancora nella medesima situazione, che siamo finiti in una sorta di limbo informatico non vi è ombra di dubbio e se ne può uscire solo se riescono a capire cos'è che blocca le nostre dichiarazioni, rivolgersi ai caf per noi non è possibile perchè anche loro vanno ad interagire sulla stessa piattaforma dell'ade ed essendoci una dichiarazione comunque già inviata e protocollata non se ne porà inviare un'altra fino a quando non verrà definita quella già presente nel sistema comunque io credo che con un poò di pazienza ne verremo fuori, è chiaro che a questo punto i rimborsi subiranno degli slittamenti perchè la dichiarazione risulterà acquisita con la data della ricevuta

Quindi per la determinazione del mese di accredito in busta paga fa fede il protocollo e la data di invio?
Grazie in anticipo per la risposta
non vorrei contraddirti, ma oggi mi ha chiamato mio fratello che ha inviato il 730 con modificeil 21 ha avuto la ricevuta il 28 e la data di presentazione della dichiarazione coincide con quella del rilascio della ricevuta che appunto certifica l'acquisizione in positivo della pratica

Inviata il 27/05 e ancora in tattesa. Comunque, a parte il protocollo, se andate su "dichiarazione inviata" compare quello xche e' stato inviato, per cui hanno il 730 associato al protocollo e al codice fiscale. Occorre solo attendere che sistemino gl errori software

Inviata il 27/05 e ancora in tattesa. Comunque, a parte il protocollo, se andate su "dichiarazione inviata" compare quello xche e' stato inviato, per cui hanno il 730 associato al protocollo e al codice fiscale. Occorre solo attendere che sistemino gl errori software
quello che è determinante è che prendano atto del problema e si mettano all'opera per risolverlo e se non ci riescono annullino i protocolli e ci dicano di rifare le dichiarazioni ex novo comunque, oggi è già venerdì e dubito che di sabato o di domenica qualcuno si attivi per sistemare l'errore se ne parlerà sicuramente la prossima settimana

Alto