Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Certo.... ma sconoscono la logica... Il sistema ha accettato tutto.... Bene.... Ci ha dato protocollo.... Bene... Per chi non deve rettificare... Basta quello... Chi deve rettificare lo deve fare subito... Scusate a cosa serve il protocollo se non ad attestare e confermare l'invio!!!! Devono complicare le cose..... Attendiamo!!!!
Però se la ricevuta non c'è, il sostituto d'imposta non riceve notifica di rimborso. Il protocollo attesta che tu hai spedito, la ricevuta attesta che l'agenzia e iter successivo hanno acquistato il modello. Altrimenti è tipo pacco spedito ma mai giunto a destinazione
 
Però se la ricevuta non c'è, il sostituto d'imposta non riceve notifica di rimborso. Il protocollo attesta che tu hai spedito, la ricevuta attesta che l'agenzia e iter successivo hanno acquistato il modello. Altrimenti è tipo pacco spedito ma mai giunto a destinazione
no fa fede il numero di protocollo , la ricevuta è utile al bisogno di dover annulla il 730 e rifarlo, nulla cambia per il resto
 
buon pomeriggio a tutto il gruppo,purtroppo a quanto vedo siamo tutti ancora nella medesima situazione, che siamo finiti in una sorta di limbo informatico non vi è ombra di dubbio e se ne può uscire solo se riescono a capire cos'è che blocca le nostre dichiarazioni, rivolgersi ai caf per noi non è possibile perchè anche loro vanno ad interagire sulla stessa piattaforma dell'ade ed essendoci una dichiarazione comunque già inviata e protocollata non se ne porà inviare un'altra fino a quando non verrà definita quella già presente nel sistema comunque io credo che con un poò di pazienza ne verremo fuori, è chiaro che a questo punto i rimborsi subiranno degli slittamenti perchè la dichiarazione risulterà acquisita con la data della ricevuta
 
Quindi per la determinazione del mese di accredito in busta paga fa fede il protocollo e la data di invio?
Grazie in anticipo per la risposta
non vorrei contraddirti, ma oggi mi ha chiamato mio fratello che ha inviato il 730 con modificeil 21 ha avuto la ricevuta il 28 e la data di presentazione della dichiarazione coincide con quella del rilascio della ricevuta che appunto certifica l'acquisizione in positivo della pratica
 
Alto