Già ieri, quando ci ho provato io si bloccava al codice fiscale.....ci hanno pure schedati in lista nera?
Già ieri, quando ci ho provato io si bloccava al codice fiscale.....ci hanno pure schedati in lista nera?
Poi l'Agenzia delle Entrate non risponde al telefono per poter avere chiarimenti in merito.
Idem, anche l'operatrice stessa che mi ha chiamato, non visualizzava la ricevuta del suo 730 inviatoIl mio operatore è stato piu onesto: "Speriamo arrivino entro il 15". E poi, non so se fatto per impietosirmi, ha detto che anche il suo 730 è nella stessa situazione
E ancora non fanno cenno in nessun modo al problema delle ricevute non consegnate.....sono irritanti....L'Agenzia - Comunicato stampa del 31 maggio 2024 - Agenzia delle Entrate
Precompilata 2024, assistenza telefonica extra per i contribuenti Il call center dell’Agenzia attivo anche nelle mattine di sabato 1 e 15 giugno. Comunicato stampa del 31 maggio 2024bddy.me
Questa data è follia... ma come deve fare uno che deve annullarla, se poi servono altrettanti giorni per attendere la ricevuta di annullamento? Sto iniziando a preoccuparmi seriamenteIl mio operatore è stato piu onesto: "Speriamo arrivino entro il 15". E poi, non so se fatto per impietosirmi, ha detto che anche il suo 730 è nella stessa situazione