Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Le prime sei cifre del protocollo sono la data invio, infatti per la mia inviata il 21/05/24 le prime sei cifre sono 240521. Penso possa tornare utile per comprovare la data d'invio.
 
Io dovrei annullare pure l'invio.

Ma viste le problematiche, una volta ottenuta la ricevuta, forse mi converrebbe aspettare il 21 giugno per optare per 730 integrativo anzichè annullare con il vantaggio che almeno ad agosto arriva un primo corposo rimborso.
 
Ultima modifica:
Secondo voi le ricevute le inviano soltanto di sera? Perché mi pare che oggi nessuno sia tornato a scrivere di aver avuto la ricevuta.
Ci sta sarebbe logico elaborarle quando il carico sui server è minore, ma io temo che ormai qua ci siamo solamente noi con le ricevute bloccate, gli altri le hanno ricevute quindi non frequentano questo forum
 
voi quando avete spedito il 730? se siamo rimasti in pochi vuol dire che molti spediti 20/21 hanno ricevuto la ricevuta
Io ne ho due bloccate "In elaborazione": una inviata il 21/05 alle 19:18 e una iniviata il 25/05 alle 16:07. Entrambe modificate in modalità semplificata (mannaggia a me!)
 
Alto