Io l'ho inviato il 20 maggio alle 19,56Io ancora sto aspettando 20/05
Io l'ho inviato il 20 maggio alle 19,56Io ancora sto aspettando 20/05
Che significa decade l ipotesi del rilascio ?Io ne ho due: una del 21 e una del 23 entrambe senza ricevuta. Quella del 21 con imposte a debito e modificata solo per sostituto d’imposta … quindi decade anche l’ipotesi del rilascio ricevuta in base all’importo da rimborsare
anche io ne ho uno a debito e nessuna ricevuta...però ti mettono a disposizione subito gli f24 per pagareIo ne ho due: una del 21 e una del 23 entrambe senza ricevuta. Quella del 21 con imposte a debito e modificata solo per sostituto d’imposta … quindi decade anche l’ipotesi del rilascio ricevuta in base all’importo da rimborsare
Qualcuno aveva ipotizzato che rilasciassero le ricevute in base agli importi da rimborsare. Ma anche la mia a debito è bloccataChe significa decade l ipotesi del rilascio ?
Per ricevere i pagamenti sono sempre puntuali !anche io ne ho uno a debito e nessuna ricevuta...però ti mettono a disposizione subito gli f24 per pagare
sono daccordoLa cosa assurda è che, in questi ultimi 2 gg, nessuno in questo forum ha ottenuto la ricevuta relativa al presemplmod. I diversamente abili all'Ade dovrebbero quantomeno concedere una proroga ai termini di presentazione del 730 poichè la responsabilità di tale disservizio è tutta loro.