Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Io ne ho due: una del 21 e una del 23 entrambe senza ricevuta. Quella del 21 con imposte a debito e modificata solo per sostituto d’imposta … quindi decade anche l’ipotesi del rilascio ricevuta in base all’importo da rimborsare

Io ne ho due: una del 21 e una del 23 entrambe senza ricevuta. Quella del 21 con imposte a debito e modificata solo per sostituto d’imposta … quindi decade anche l’ipotesi del rilascio ricevuta in base all’importo da rimborsare
anche io ne ho uno a debito e nessuna ricevuta...però ti mettono a disposizione subito gli f24 per pagare

La cosa assurda è che, in questi ultimi 2 gg, nessuno in questo forum ha ottenuto la ricevuta relativa al presemplmod. I diversamente abili all'Ade dovrebbero quantomeno concedere una proroga ai termini di presentazione del 730 poichè la responsabilità di tale disservizio è tutta loro.

Sono bloccate tutte le semplificate modificate a prescindere dalla modifica effettuata. Potrebbe essere anche un cambio di domicilio o di mail o di numero telefonico. Se quando vai a visualizzare il tuo 730 precompilato inviato ti da "hai modificato ed inviato la tua dichiarazione" e sotto c'è scritto "Redditi dipendenti e pensionati-730 modalità semplificata" si rientra nella categoria "in elaborazione" c'è poco da fare.
Io dal 22/05 ore 09.00

Alto