Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Il mio operatore è stato piu onesto: "Speriamo arrivino entro il 15". E poi, non so se fatto per impietosirmi, ha detto che anche il suo 730 è nella stessa situazione
Questa data è follia... ma come deve fare uno che deve annullarla, se poi servono altrettanti giorni per attendere la ricevuta di annullamento? Sto iniziando a preoccuparmi seriamente
 
La risposta di Ade al mio reclamo di ieri:
Il rallentamento nella notifica delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema di rilascio delle ricevute è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio
 
Basta!!!! Con i comunicati Stampa!!!! Dovete risolvere questo bug!!! Vogliamo le nostre ricevute!!! Dopo 11 giorni mi sono stancata... di leggere comunicati stampa che offendono la nostra intelligenza....
 
ma io dico... ma cosa conta mettere a disposizione operatori a rispondere anche al sabato se, poveretti, non hanno risposte da dare. Piuttosto interpellate nuovi operatori informatici che aiutino a saltarne fuori
 
Ho ricevuto anche io la risposta da ADE. Non hanno nemmeno il coraggio di ammettere che si è trattato di un errore dei nuovi programmi implementati, anzi a leggere bene la risposta dicono che tutto questo è dovuto al fatto di "voler fare meglio il loro lavoro" e quindi è stato nell'interesse del contribuente stesso. Non si vergognano!!!!

Questo è il testo della risposta:

Screenshot 2024-05-31 alle 16.36.47.png
 
Qualcuno conosce o ha amici commercialisti a cui chiedere quale potrebbe essere la soluzione se questa ricevuta non arriva ? Il caf mi ha detto che avendola mandata non si può fare nulla va attesa la ricevuta se positiva ok se negativa allora si può reinserire . Sicuramente una soluzione ci sarà e arriveranno ma potrebbero rispondere non con il comunicato come fanno a nom capire che siamo preoccupati ? L unica cosa che mi fa avere un minimo di fiducia è che il messaggero abbia detto che l unica cosa che possiamo fare è attendere . Ma io personalmente non ne posso più
 
Alto