Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

ma io dico... ma cosa conta mettere a disposizione operatori a rispondere anche al sabato se, poveretti, non hanno risposte da dare. Piuttosto interpellate nuovi operatori informatici che aiutino a saltarne fuori
 
Ho ricevuto anche io la risposta da ADE. Non hanno nemmeno il coraggio di ammettere che si è trattato di un errore dei nuovi programmi implementati, anzi a leggere bene la risposta dicono che tutto questo è dovuto al fatto di "voler fare meglio il loro lavoro" e quindi è stato nell'interesse del contribuente stesso. Non si vergognano!!!!

Questo è il testo della risposta:

Screenshot 2024-05-31 alle 16.36.47.png
 
Qualcuno conosce o ha amici commercialisti a cui chiedere quale potrebbe essere la soluzione se questa ricevuta non arriva ? Il caf mi ha detto che avendola mandata non si può fare nulla va attesa la ricevuta se positiva ok se negativa allora si può reinserire . Sicuramente una soluzione ci sarà e arriveranno ma potrebbero rispondere non con il comunicato come fanno a nom capire che siamo preoccupati ? L unica cosa che mi fa avere un minimo di fiducia è che il messaggero abbia detto che l unica cosa che possiamo fare è attendere . Ma io personalmente non ne posso più
 
Le prime sei cifre del protocollo sono la data invio, infatti per la mia inviata il 21/05/24 le prime sei cifre sono 240521. Penso possa tornare utile per comprovare la data d'invio.
 
Io dovrei annullare pure l'invio.

Ma viste le problematiche, una volta ottenuta la ricevuta, forse mi converrebbe aspettare il 21 giugno per optare per 730 integrativo anzichè annullare con il vantaggio che almeno ad agosto arriva un primo corposo rimborso.
 
Ultima modifica:
Alto