Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Stanno arrivando alcune ricevute!!! Festa!
Allora invio della mia personale semplificata del 20 maggio ancora nel limbo...in elaborazione
Invio precompilato senza modifiche del 20 maggio ricevuta arrivata ieri sera
Invio precompilato ma con modifiche inviato il 21 maggio ricevuta arrivata ieri sera...
Quindi confermo che i problemi delle semplificate ci sono eccome...
 
Comunque io penso che l'ADE sia consapevole del problema e che abbia grosse difficoltà a mettere mano all'applicato in un momento di così particolare,non so come la risolveranno noi comunque abbiamo un protocollo e prima o poi ci dovranno dire se la dichiarazione e' stata accettata o respinta
in teoria se il sistema ha fornito un protocollo e possiamo stampare un pdf qualcosa abbiamo in mano.... ma è come se "il pacco" delle nostre dichiarazioni fosse fuori dalla loro "porta"...io spero solo che i loro tecnici informatici stiano smanettando giorno e notte per sbloccarci
 
in teoria se il sistema ha fornito un protocollo e possiamo stampare un pdf qualcosa abbiamo in mano.... ma è come se "il pacco" delle nostre dichiarazioni fosse fuori dalla loro "porta"...io spero solo che i loro tecnici informatici stiano smanettando giorno e notte per sbloccarci
il pacco ce lo fanno a noi quest'anno
 
Penso io...ma vale quanto un due di picche, il problema è sempre stato dei 730 semplificati e con modifiche. Per cui hanno bloccato tutto, non risolvendo il problema dei semplificati stanno inviando dal 27 a sera per due ore circa le ricevute per tutti gli altri invii non semplificati e modificati dal 20 in poi. Spero di sbagliarmi ma il problema per i semplificati rimane.
 
ho parlato con operatore di Salerno, anche lui nella nostra stessa situazione (sarà vero o voleva empatizzare con me?), da ingegnere informatico ho chiesto "ma voi la vedete la mia dichiarazione o no?", mi ha risposto dicendomi il mio numero di protocollo senza che io lo comunicassi, quindi direi che a metà strada ci siamo. Il mio dubbio era capire se almeno loro sono a conoscenza dell'invio, altrimenti la situazione sarebbe ancora più grave e nn vorrei trovarmi tra X mesi con AdE che mi dice che il 730 non è stato fatto
 
Ho parlato in questo momento con l'operatore dell'ADE mi ha confermato che il Centro è a conoscenza del problema e che hanno avuto notizia dal settore tecnico che nel giro di qualche giorno tutte le ricevute in coda verranno smaltite
supponendo fosse vero, per il rimborso quale data vale? l'invio o la ricezione?
 
Alto