ecco allora non c'entra nemmeno la settimana nera, qui è tutto nero... ma tutto tuttoIo ho fatto l'invio del 730 modificato e semplificato di recente (il 28/05 mattina), comunque la ricevuta non c'è !
A quale indirizzo hai scritto?La informiamo che alla sua richiesta di assistenza è stato assegnato il numero "26890211".
Riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.
Distinti saluti,
Servizio di Assistenza Agenzia delle Entrate
COSì ADESSO DI PROTOCOLLI IN SOSPESO NE HO DUE.
speriamo solo che i loro tecnici informatici trovino il modo di sbloccare l'ingorgo e acquisiscano le nostre dichiarazioni semplificateSe ci dovessero prendere in considerazione qualche testa cade....ma ho i miei dubbi.
ho provato anche qui [email protected] ... mi han risposto or ora che non è il canale corretto... mi pareva strano che mi rispondessero così velocemente. Niente da fare. Altro buco nell'acqua.A quale indirizzo hai scritto?
Il blocco riguarda i 730 precompilati inviati con procedura semplificata e con modifiche, dove con modifica si intende anche solo la variazione di qualsiasi dato.Buongiorno a tutti, anch'io mi trovo nelle stesse vostre condizioni infatti,ho inviato la dichiarazione 730 semplificata e modificata la sera del 20 maggio e a tutt'ora risulta ancora in elaborazione,tutto ciò e' molto strano ,io mi avvalgo del servizio precompilata dalla sua istituzione ed ha sempre funzionato bene,quest'anno il meccanismo si è palesemente inceppato, ho chiamato il numero verde 2 giorni fa ma la risposta è stata evasiva e poco professionale,non so cosa sia successo e non capisco perché alcuni hanno la ricevuta ed altri no,avendo per anni lavorato nell'informatica so che cronologia e acquisizione e' data dalla progressione del protocollo quindi il fatto che gente che ha inviato la dichiarazione dopo di noi abbia già la ricevuta e' molto strano ed evidenzia che c'è un blocco informatico che impedisce la conclusione delle nostre pratiche ,tutto ciò può essere risolto solo dai tecnici dell' agenzia dele entrate, c'è solo da sperare in che prendano atto dell'anomalia e la risolvano presto.