Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

comunque questo serva da lezione per tutti noi ,il prossimo anno evitiamo di inviare la dichiarazione nei primi giorni, meglio aspettare una settimana così evitiamo gli ingorghi di quest'anno ,sempre con la speranza che finisca bene
 
Buongiorno! Finalmente abbiamo la ricevuta!
ho inviato la semplificata e solo dopo 10 giorni é arrivata. Quindi mi verrebbe da dire che la situazione si sta sbloccando bisogna portare un po' di pazienza.
Grazie a tutti su questo thread del forum é stato utile in quanto unica fonte d'informazione
Ciao ma la semplificata che hai mandato era modificata o no ?
 
comunque questo serva da lezione per tutti noi ,il prossimo anno evitiamo di inviare la dichiarazione nei primi giorni, meglio aspettare una settimana così evitiamo gli ingorghi di quest'anno ,sempre con la speranza che finisca bene
in caso serva da lezione a tt loro...mi metti a disposizione un servizio (nuovo o vecchio che sia) deve funzionare. spero solo (ma già so che nn sarà così) che se è vero che il sistema non è interno, la società terza paghi fior di penali, anche xke con le tasse l'abbiamo pagato tutti sto sistema
 
Buongiorno! Finalmente abbiamo la ricevuta!
ho inviato la semplificata e solo dopo 10 giorni é arrivata. Quindi mi verrebbe da dire che la situazione si sta sbloccando bisogna portare un po' di pazienza.
Grazie a tutti su questo thread del forum é stato utile in quanto unica fonte d'informazione
Posso chiederti che tipo di procedura hai utilizzato? Semplificato con modifiche?
 
anche se hai le pezze d'appoggio come tutti noi, so sempre rotture...ricordi Proietti? "qua te se inculano, qua se lo inculamo"...in caso, devi dimostrare qualcosa che hai fatto e l'errore è il loro
Ehh hai ragione, ma è che mi gira talmente l'elica che mi consolo pensando che almeno abbiamo un protocollo e una bozza d'invio. Grande Proietti.
 
in caso serva da lezione a tt loro...mi metti a disposizione un servizio (nuovo o vecchio che sia) deve funzionare. spero solo (ma già so che nn sarà così) che se è vero che il sistema non è interno, la società terza paghi fior di penali, anche xke con le tasse l'abbiamo pagato tutti sto sistema
Quello che da fastidio più di tutto è la mancanza di un interlocutore competente ,facilmente raggiungibile , al quale rappresentare il problema e che sia in grado di darti le giuste risposte atte alla risoluzione dell'inconveniente, sin'ora si é avuta la sensazione che le poche risposte ricevute sono state scarsamente esaustive
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, finalmente dopo tanta agonia ho potuto "scaricare" la ricevuta del 730 presentato ed inviato il giorno 20 maggio alle ore 19.35 (nella nuova modalità semplificata con modifiche inerenti alle destinazioni varie)
 
Alto