Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

ho parlato con operatore di Salerno, anche lui nella nostra stessa situazione (sarà vero o voleva empatizzare con me?), da ingegnere informatico ho chiesto "ma voi la vedete la mia dichiarazione o no?", mi ha risposto dicendomi il mio numero di protocollo senza che io lo comunicassi, quindi direi che a metà strada ci siamo. Il mio dubbio era capire se almeno loro sono a conoscenza dell'invio, altrimenti la situazione sarebbe ancora più grave e nn vorrei trovarmi tra X mesi con AdE che mi dice che il 730 non è stato fatto
meno male che vedono il protocollo questa è già una buona notizia....in teoria sono a conoscenza dell'invio perché le prime sei cifre del numero di protocollo sono la data dell'invio il mio inizia con 240521
 
ho parlato con operatore di Salerno, anche lui nella nostra stessa situazione (sarà vero o voleva empatizzare con me?), da ingegnere informatico ho chiesto "ma voi la vedete la mia dichiarazione o no?", mi ha risposto dicendomi il mio numero di protocollo senza che io lo comunicassi, quindi direi che a metà strada ci siamo. Il mio dubbio era capire se almeno loro sono a conoscenza dell'invio, altrimenti la situazione sarebbe ancora più grave e nn vorrei trovarmi tra X mesi con AdE che mi dice che il 730 non è stato fatto
Mario ciao, tu quale procedura hai usato per l'invio semplificato con modifica?
 
Te lo chiedevo per capire se anche per i semplificati con modifica l'operatore vedeva il numero di protocollo...perché avevo letto che a qualcuno non vedevano nemmeno quello in agenzia.
 
ho parlato con operatore di Salerno, anche lui nella nostra stessa situazione (sarà vero o voleva empatizzare con me?), da ingegnere informatico ho chiesto "ma voi la vedete la mia dichiarazione o no?", mi ha risposto dicendomi il mio numero di protocollo senza che io lo comunicassi, quindi direi che a metà strada ci siamo. Il mio dubbio era capire se almeno loro sono a conoscenza dell'invio, altrimenti la situazione sarebbe ancora più grave e nn vorrei trovarmi tra X mesi con AdE che mi dice che il 730 non è stato fatto
Ahh io ho stampato tutto, voglio vedere chi può dirmi che on l'ho mandato!!!!
 
Buongiorno! Finalmente abbiamo la ricevuta!
ho inviato la semplificata e solo dopo 10 giorni é arrivata. Quindi mi verrebbe da dire che la situazione si sta sbloccando bisogna portare un po' di pazienza.
Grazie a tutti su questo thread del forum é stato utile in quanto unica fonte d'informazione
 
Inviata semplificata con modifica il 23 nessuna ricevuta . Inviata classica con modifica il 23 ricevuta arrivata il 28 . Ho parlato oggi con operatore . Mi ha detto che lo sanno e che a giorni arriveranno . Speriamo bene . E mi riferisce che non se ne può fare un altra al caf
 
Buongiorno! Finalmente abbiamo la ricevuta!
ho inviato la semplificata e solo dopo 10 giorni é arrivata. Quindi mi verrebbe da dire che la situazione si sta sbloccando bisogna portare un po' di pazienza.
Grazie a tutti su questo thread del forum é stato utile in quanto unica fonte d'informazione
Contenta per te, ma se ne sbloccano una al giorno... hai voglia... Ragazzi che stress... E io che, da quando mi arrangio a fare il 730 precompilato, me ne andavo in giro lodandone l'invenzione come cosa davvero miracolosa in un mondo così difficile e invece...
 
Alto