Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ho inviato il mio 730, modificandolo, il 21 maggio alle 9 e ieri sera, 28maggio, alle 21 è arrivata la ricevuta: anche se lentamente si sta muovendo qualcosa.
 
Buongiorno a Tutti. VULISSE O'CJELO (come si direbbe in Lapponia): l'agognata ricevuta m'è arrivata (ved. allegato), la vedo ora ma è datata 28 quindi è stata inviata ieri sera dopo h 19; la dichiarazione inoltrata il 24 u.s. aveva due modifiche. Auguri a Tutti!!!
 

Allegati

  • ricevuta 730.jpg
    ricevuta 730.jpg
    37,3 KB · Visite: 15
Dichiarazione NON semplificata, modificata e inviata il 22 Maggio alle ore 11:27.
La ricevuta che la dichiarazione è stata accolta è stata prodotta il 28 maggio, l’ultima volta che ho controllato io, ovvero ieri pomeriggio verso le 16 non c’era ancora, quindi suppongo sia arrivata verso la tarda serata di ieri.
Ho controllato poco fa e l’ho trovata.
Suppongo che a cascata adesso arrivino tutte, abbiate pazienza e fiducia
 
Salve, finalmente la ricevuta è stata elaborata. Nel PDF della ricevuta c'è scritto "La dichiarazione e' stata accolta.". Questa dicitura indica che il 730 è stato solo ricevuto correttamente o che è stata anche approvata la richiesta di rimborso (nel mio caso c'è una richiesta di rimborso superiore ai 4.000€)?
 
Alto