Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno a tutti, dopo 7 (sette!!!) giorni di attesa finalmente la ricevuta è stata elaborata e trasmessa. 730 precompilato congiunto e modificato, ma dopo averlo inviato mi sono reso conto di non aver inserito le spese sanitarie di mia moglie, dati che ADE non aveva utilizzato, per cui dovrei per forza annullare per poter recuperare quella somma, ora aspetterò qualche giorno prima di procedere all'annullamento sperando che la situazione si normalizzi. Grazie a tutti!!!
 
Ho controllato ora nulla di nulla sempre in elaborazione........... inviato il 730 il 20 sera alle 20:38............ho inviato una webmail più reclamo nel sito vediamo se rispondono
 
Buongiorno a tutti, dopo 7 (sette!!!) giorni di attesa finalmente la ricevuta è stata elaborata e trasmessa. 730 precompilato congiunto e modificato, ma dopo averlo inviato mi sono reso conto di non aver inserito le spese sanitarie di mia moglie, dati che ADE non aveva utilizzato, per cui dovrei per forza annullare per poter recuperare quella somma, ora aspetterò qualche giorno prima di procedere all'annullamento sperando che la situazione si normalizzi. Grazie a tutti!!!
Ti conviene annullare ora ...sennò aspetti altri tempi biblici
 
Buongiorno a tutti, mi aggiungo io: 730 precompilato e modificato inviato il 21 in tarda serata, ricevuta ancora in elaborazione. Non so se per la velocità delle elaborazioni conta anche la regione di competenza (Veneto mio caso).
Una curiosità: quando avete la ricevuta vi arriva anche la mail in automatico, o questo servizio non è previsto? Lo chiedo solo perchè entrare con SPID per vedere è più laborioso che entrare nella mail....
 
Anche io sto senza ricevuta, nonostante sia del Lazio, la abbia mandata il 20 alle 20 e moltissimi del Lazio la hanno ricevuta. Non so più francamente cosa dire o pensare
 
Alto