Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

più reclami inviate, più tardi avrete le ricevute, dato che devono fare più cose :D
cosa volete che vi rispondano? pensate che non sappiano che mancano centinaia di migliaia di elaborazioni? che diano priorita alla vostra in particolare quando le trattano massivamente?
a quanto pare ora stanno passando quelle accettate senza modifica, poi sarà il turno di quelle modificate con poco scarto nel saldo rispetto alla precompilata... infine quelle con più scarto..
Questo è il suo ultimo intervento. Se volete potete leggere gli altri.
 
Mi sembra una deduzione o considerazione personale più che un dato di fatto basato su elementi oggettivi...nel frattempo AdE si difende

Vedi l'allegato 4778Vedi l'allegato 4778
Il mondo a volte è piccolo, non so quanti lavorino in AdE in Italia ed in Sogei ma credo siano varie decine di migliaia.
Questo è un forum di fisco e tasse potrebbe essere possibile che un parente, un amico di una persona che lavori nell'ambito sia presente in questo forum? Ritengo ci sia la possibilità.
 
Segnalo anche io che in data 22 maggio ho inviato la dichiarazione precompilata modificata sia per me che per mia moglie. A tutt'ora entrambi risultano in elaborazione. Preciso che risiedo in Lombardia. Quello che mi chiedo è come sia possibile che l'Agenzia delle Entrate non faccia un comunicato comunicando che ci sono ritardi circa l'elaborazione accampando qualsiasi scusa ma almeno rassicurando il cittadino (che paga le tasse) che comunque entro tot riceverà la ricevuta.
 
730 semplificato solo una aggiunta(spese sport figli) in elaborazione dal 20 alle 20:00. Sia il mio che di mia moglie. Verificato adesso
 
Alto