Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Quanto vorrei capire come funziona il sistema della Sogei....c'è una data di invio con orario un numero di protocollo progressivo univoco e le ricevute vengono elaborate a capocchia.
Alcune con modifiche del 23 sono state elaborate altre senza modifiche del 20 no.
Ma che programma è......
Mi dispiace per te Nico60 , uno dei primi compagni di questo brutto viaggio, ti auguro di avere presto quello che ti compete.
 
In elaborazione dal 20 che è stato inviato....devo aggiungere altre spese ma mi sa che rinuncio.....
Io sto esattamente come te, non sia mai modificare, ammesso che mai avremo questa benedetta elavborazione....in questa pessima storia, non si capiscono i criteri dello smaltimento delle ricevute da elaborare, visto che cittadini come noi stanno al palo dal 20 mentre altri che la hanno mandata il 23 la hanno
 
nulla all'orizzonte dal 21...ancora in elaborazione. Non capisco i post che ho letto in precedenza su ADE Lombradia...ADE Lazio...perchè le ricevute vengono emesse dai server regionali? non credo...o forse mi sbaglio
 
Alto