Ok io abito a Milano stessa situazione.... invece una mia amica l'ha inviata il 21.05 ed ha già la ricevuta, stessa cittàIo parma. Nessuna ricevuta dal 20
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno tra di voi dell'Emilia Romagna? Se si avete notizie della "ricevuta"? Io ho inviato 730 semplificato il 21/05, ma ad oggi risulta ancora in elaborazione..
Credo anche io. Ho fatto la semplificata e sto appeso dal 20Buongiorno a tutti. Io credo che il problema delle ricevute riguarda la versione semplificata. Io ho fatto 8 modelli, uno solo semplificato e modificato il 20/5 e risulta ancora in elaborazione. Per gli altri modelli fatti in versione ordinaria, alcuni accettati, altri modificati, ho già la ricevuta.
Temo tu abbia ragione, non ho ancora sentito nessuno che ha inviato la semplificata dire che l'ha ricevuta..Buongiorno a tutti. Io credo che il problema delle ricevute riguarda la versione semplificata. Io ho fatto 8 modelli, uno solo semplificato e modificato il 20/5 e risulta ancora in elaborazione. Per gli altri modelli fatti in versione ordinaria, alcuni accettati, altri modificati, ho già la ricevuta.
Buongiorno a tutti, dopo 7 (sette!!!) giorni di attesa finalmente la ricevuta è stata elaborata e trasmessa. 730 precompilato congiunto e modificato, ma dopo averlo inviato mi sono reso conto di non aver inserito le spese sanitarie di mia moglie, dati che ADE non aveva utilizzato, per cui dovrei per forza annullare per poter recuperare quella somma, ora aspetterò qualche giorno prima di procedere all'annullamento sperando che la situazione si normalizzi. Grazie a tutti!!!