Allora cade anche questa di ipotesi....
Allora cade anche questa di ipotesi....
Ma con chi hai parlato?? Call center?ho parlato adesso con l' agenzia e mi ha detto che i primi saranno gli ultimi perche' anno avuto dei problemi all' inizio e adesso stanno elaborando prima le dichiarazioni inviate dopo. ci vuole pazienza.
Gesto eroico riuscire a parlare con il numero verde! Complimenti!Precompilato inviato il 20 sera ma ancora nulla, sono riuscito a parlare miracolosamente con il numero verde e un operatore gentilissimo mi ha rassicurato e confermato se qualora ce ne fosse bisogno che hanno avuto un problema al sistema e di controllare che la ricevuta arriva…Speriamo
Potrebbe essere visto che elaborano i 730 inviati i primi giorni solo la sera dalle 20.00 alle 22.00/23.00ho parlato adesso con l' agenzia e mi ha detto che i primi saranno gli ultimi perche' anno avuto dei problemi all' inizio e adesso stanno elaborando prima le dichiarazioni inviate dopo. ci vuole pazienza.
Appunto, penso che il problema grosso sia con le semplificate....Il mio compagno l ha inviata il 26 e oggi la ricevuta. Unica differenza è che lui non ha fatto la semplificata.