Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno a tutti
730 modificato e inviato il 25/5 e ricevuta arrivata il 28, non so a che ora perché ho controllato solo adesso.
Speriamo arrivi a tutti adesso
Saluti
 
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno tra di voi dell'Emilia Romagna? Se si avete notizie della "ricevuta"? Io ho inviato 730 semplificato il 21/05, ma ad oggi risulta ancora in elaborazione..

Io sono di Piacenza e la mia ricevuta è stata emessa ieri sera. Dichiarazione NON semplificata, modificata e inviata il 22 alle 11:27.
 
Buongiorno a tutti. Io credo che il problema delle ricevute riguarda la versione semplificata. Io ho fatto 8 modelli, uno solo semplificato e modificato il 20/5 e risulta ancora in elaborazione. Per gli altri modelli fatti in versione ordinaria, alcuni accettati, altri modificati, ho già la ricevuta.
 
Buongiorno a tutti. Io credo che il problema delle ricevute riguarda la versione semplificata. Io ho fatto 8 modelli, uno solo semplificato e modificato il 20/5 e risulta ancora in elaborazione. Per gli altri modelli fatti in versione ordinaria, alcuni accettati, altri modificati, ho già la ricevuta.
Credo anche io. Ho fatto la semplificata e sto appeso dal 20
 
Buongiorno a tutti. Io credo che il problema delle ricevute riguarda la versione semplificata. Io ho fatto 8 modelli, uno solo semplificato e modificato il 20/5 e risulta ancora in elaborazione. Per gli altri modelli fatti in versione ordinaria, alcuni accettati, altri modificati, ho già la ricevuta.
Temo tu abbia ragione, non ho ancora sentito nessuno che ha inviato la semplificata dire che l'ha ricevuta..
 
La solita storia italiota. È come se l'esercente rilasciasse lo scontrino e/o ricevuta dopo una settimana che si è fatto un acquisto.
 
Buongiorno a tutti, dopo 7 (sette!!!) giorni di attesa finalmente la ricevuta è stata elaborata e trasmessa. 730 precompilato congiunto e modificato, ma dopo averlo inviato mi sono reso conto di non aver inserito le spese sanitarie di mia moglie, dati che ADE non aveva utilizzato, per cui dovrei per forza annullare per poter recuperare quella somma, ora aspetterò qualche giorno prima di procedere all'annullamento sperando che la situazione si normalizzi. Grazie a tutti!!!

La ricevuta riporta la data di oggi?
 
Alto