Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Oggi ho ricevuto l'elaborato del 730 inviato il 21-05-24. Poi l'ho cancellato ed ora aspetto la ricevuta della cancellazione. Qualcuno può dirmi grosso modo dopo quando arriva la ricevuta della cancellazione e poi quando sarà possibile reinviare il 730? Grazie.
 
Da mia esperienza dovrebbe arrivare massimo in 24h (con tempi e casini attuali da prendere con le pinzette).
Appena arriva la ricevuta di cancellazione puoi fare subito la nuova dichiarazione.
 
Finalmente, è finita quest'avventura per me, la ricevuta per l'annullamento ci ha messo quattro giorni nel mio caso, ho rifatto la dichiarazione con modello ordinario e la ricevuta è arrivata in meno di 24 ore.
 
buongiorno a tutti, io ho un problema ENORME. Ho inviato la dichiarazione precompilata 730, ma devo annullarla perchè ho inserito male le detrazioni fiscali sugli immobili. Bene, aspetto da 5 giorni la ricevuta per poterlo annullare, ho chiamato (senza mai risposta) il call center, scritto mail, su instagram.... ma nulla.
E' mai possibile che mi debba essere precluso un diritto previsto dalla legge perchè non mi danno la ricevuta??
 
buongiorno a tutti, io ho un problema ENORME. Ho inviato la dichiarazione precompilata 730, ma devo annullarla perchè ho inserito male le detrazioni fiscali sugli immobili. Bene, aspetto da 5 giorni la ricevuta per poterlo annullare, ho chiamato (senza mai risposta) il call center, scritto mail, su instagram.... ma nulla.
E' mai possibile che mi debba essere precluso un diritto previsto dalla legge perchè non mi danno la ricevuta??
Alcuni di noi aspettano la ricevuta dal 20 di maggio... Può darsi che le arriva... ma senza la ricevuta di elaborazione non può annullare... e una volta annullato il 730 dovrà attendere la ricevuta di annullamento....
 
FINALMENTE è arrivata anche la semplificata modificata che ho ri-mandato il 14 giugno... SOLO 5 giorni dopo... dai non male....... Incubo finito si spera.
 
Alto