Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Io sono ancora in attesa della ricevuta, ho inviato Pec all'agenzia delle entrate e associazione consumatore oltre che al ministero dell'economia, successivamente credo che contetterò le testate giornalistiche. E' inaccettabile un disservizio così
 
Io non ho la matematica certezza ma (almeno per il mio caso) ho notato che pur avendo inviato in origine la "semplificata", la procedura mi indicava che avessi inviato quella "ordinaria", per cui forse il problema è partito da lì.
 
Io non ho la matematica certezza ma (almeno per il mio caso) ho notato che pur avendo inviato in origine la "semplificata", la procedura mi indicava che avessi inviato quella "ordinaria", per cui forse il problema è partito da lì.
Io ho inviato quello ordinario ma dopo l'invio compare che ho accettato e inviato quello 'Semplificato' ... e dal 20 maggio che aspetto!!!
 
ho rifatto la semplificata e adesso sono giorni che è di nuovo in elaborazione anche questo secondo invio... ma non avevano risoltooooo???? siiiii come no... mamma mia...

Non si riesce nemmeno a fare il reclamo sul sito dell'Agenzia delle entrate.. dice problemi con l'anagrafica.. hahahah
 
Ultima modifica:
Dichiarazione inviata il 22 maggio.Mi è stata scartata oggi per anomalia del sistema.
Ne ho inviata una nuova in modalità ordinaria,speriamo bene questa volta.
P.s incompetenza e silenzio dell'Ade imbarazzante e stucchevole
 
Alto