Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Annullata ieri, ottenuta la ricevuta annullamento oggi ed inviata nuova dichiarazione oggi stesso stavolta non semplificata. Vediamo se arriva pure questa subito.
 
Scusate una domanda scema ma dopo la ricezione positiva della ricevuta dopo quanto il 730 finisce nel cassetto fiscale?
E poi io contribuente può sapere quando l Ade ha messo a disposizione del sostituto di imposta il 730/4? E verificare che sia il sostituto corretto?
 
Scusate una domanda scema ma dopo la ricezione positiva della ricevuta dopo quanto il 730 finisce nel cassetto fiscale?
E poi io contribuente può sapere quando l Ade ha messo a disposizione del sostituto di imposta il 730/4? E verificare che sia il sostituto corretto?
Di queoche ho capito è che lo inviano il 22 al datore di lavoro x il pagamento e dal 21 lo vedi sul cassetto fiscale
 
Ciao ragazzi, stamattina ho annullato il 730 precompilato con la modalità nuova (quella semplice).
Adesso che ho annullato, quando posso ricreare il 730 sempre con la modalità semplificata? Perché è come se fosse ''bloccata'' la sezione per crearne una nuova.
Devo attendere che l'annullamento diventi ''elaborato''?

Grazie
Devi attendere ricevuta
 
Ciao ragazzi, stamattina ho annullato il 730 precompilato con la modalità nuova (quella semplice).
Adesso che ho annullato, quando posso ricreare il 730 sempre con la modalità semplificata? Perché è come se fosse ''bloccata'' la sezione per crearne una nuova.
Devo attendere che l'annullamento diventi ''elaborato''?

Grazie
Sì, devi aspettare la ricevuta
 
Che differenza hai trovato rispetto alla semplificata? Hai fatto ordinaria giusto?

In quella non semplificata ci sono solo i campi 730 da riempire e basta(come se tu avessi un foglio 730 da completare). In quella semplificata si aggiungono le voci delle spese mediche mancanti (per ogni farmaco, visita etc) e quant'altro in risposta a delle domande che ti fà il sito.

Francamente per uno che conosce il 730 e con la guida alla compilazione pdf, la semplificata si può anche evitare.
 
Alto