Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Facci sapere se riesci ad inviare
Io ho annullato stanotte a 00:33 quando sono rincasato e la ricevuta di annullamento è uscita poco fa, quindi nel mio caso anche prima di 24/48h.
Adesso mi fa scegliere da capo quale modalità utilizzare: ordinaria o semplificata?
Purtroppo non posso procedere subito all'invio perché devo sciogliere un dubbio relativo a un immobile.
 
Io ho annullato stanotte a 00:33 quando sono rincasato e la ricevuta di annullamento è uscita poco fa, quindi nel mio caso anche prima di 24/48h.
Adesso mi fa scegliere da capo quale modalità utilizzare: ordinaria o semplificata?
Purtroppo non posso procedere subito all'invio perché devo sciogliere un dubbio relativo a un immobile.
Ordinario quale?
 
Ciao ragazzi, stamattina ho annullato il 730 precompilato con la modalità nuova (quella semplice).
Adesso che ho annullato, quando posso ricreare il 730 sempre con la modalità semplificata? Perché è come se fosse ''bloccata'' la sezione per crearne una nuova.
Devo attendere che l'annullamento diventi ''elaborato''?

Grazie
devi semplicemente attendere un paio di giorni, a me è andata così, il 29 annullamento , il 31 ricevuta e rispedito il 730 immediatamente.ciao
 
Alto