sagittario75
Utente
Ma lo invii oggi?Non lo so come funziona la modalità ordinaria perché io per i due modelli che dovevo fare, ho usato per entrambi la modalità semplificata e quest'anno è la prima volta che faccio la precompilata.
Ma lo invii oggi?Non lo so come funziona la modalità ordinaria perché io per i due modelli che dovevo fare, ho usato per entrambi la modalità semplificata e quest'anno è la prima volta che faccio la precompilata.
No non posso inviarlo oggi finché non chiarisco un dubbio su un immobile.Ma lo invii oggi?
devi semplicemente attendere un paio di giorni, a me è andata così, il 29 annullamento , il 31 ricevuta e rispedito il 730 immediatamente.ciaoCiao ragazzi, stamattina ho annullato il 730 precompilato con la modalità nuova (quella semplice).
Adesso che ho annullato, quando posso ricreare il 730 sempre con la modalità semplificata? Perché è come se fosse ''bloccata'' la sezione per crearne una nuova.
Devo attendere che l'annullamento diventi ''elaborato''?
Grazie
no per il rimborso non cambia nulla, questi vengono inseriti dopo il 20 giugnoGentilissimo, grazie. In questo caso, anziché ricevere il rimborso a luglio, lo riceverò ad agosto, corretto?
Sìsì, grazie mille! Penso che per la metà della prox settimana chiuderò la faccenda. Tu adesso farai l'ordinario o il semplificato?Ricordati entro il 20