Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ragazzi ho annullato oggi la dichiarazione mi è stata elaborata la ricevuta e lo rifatta....non ho utilizzato la semplificata ma quella ordinaria è stata più facile.....ora attendo ricevuta definitiva
 
730 semplificato modificato trasmesso 22/05/2024 16:52:28. Comunicazione di avvenuto ricevimento prodotta il 01/06/2024
Ho proceduto all'annullamento. Resto in attesa di ricevuta per poter compilare nuova dichiarazione non più semplificata.
Ricevuta annullamento datata 02/06/2024.
Compilato e inviato oggi 02/06/2024 dichiarazione Redditi dipendenti e pensionati - 730
 
Chi ha avuto la ricevuta il 1 giugno avrò' comunque il rimborso con il cedolino stipendio/pensione di agosto o slitterà' al mese successivo?
 
Anche io ho annullato oggi e dopo aver ricevuto la ricevuta di annullamento ho rifatto la semplificata. L' ho preferita perché mancando tante spese mediche almeno ho inserito i riferimenti delle fatture e spero di evitare che in futuro chiamino per un controllo. Ora aspetto la ricevuta del nuovo invio. Ma sono fiduciosa che ora arriverà presto
 
Alto