Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Hai avuto già ricevuta? Non hai scelto la semplificata?
Posso verificare se mi è pervenuta la ricevuta solamente in tarda serata dato che la dichiarazione non è la mia e mi servono i codici di accesso spid.
Non ho più scelto la semplificata perché in questo forum chi ha fatto l'altra scelta non ha atteso la ricevuta per tanti giorni.
 
Buonasera, inviato l precompilato di mia mamma come erede il 22/05 ma non ho ancora ricevuto la ricevuta. Secondo voi cosa devo fare?

Msqualo
 
dichiarazione inviata il 28, sabato mattina nulla, mi sono collegato poca fa e la ricevuta era lì... bella paciarotta :)

pensavo male anche quest'anno. dopo lo stillicidio dello scorso anno, presentata sempre a fine maggio via CAF (prima e ultima volta) poi buio totale fino a che un giorno di settembre dopo insistenza vengo a sapere che il 730 è bloccato per controllo preventivo. va beh ci sta. però che il diretto interessato non vengo informato, mi pare alquanto stonato e fuori tempo, visto i tanti canali. scrivo a novembre all'ADE di zona per conoscere i motivi vengo richiamato da un operatore molto cortese il quale mi spiega il motivo del blocco ( in pratica un rigo con un valore di versamenti volontari il cui importo è sempre uguale da ben 18 anni...) mi dice che entro Natale arriva... infatti il tutto si materializza direttamente dall'ADE .
buon proseguimento a tutti. e... viva la vita!!!
 
Posso verificare se mi è pervenuta la ricevuta solamente in tarda serata dato che la dichiarazione non è la mia e mi servono i codici di accesso spid.
Non ho più scelto la semplificata perché in questo forum chi ha fatto l'altra scelta non ha atteso la ricevuta per tanti giorni.
Ricevuta non pervenuta
 
Alto