Infatti aspetto, essendo un forum ognuno esprime le proprie opinioni e se le ha informazioni che possono aiutare gli altri, non c'è nessuna paranoia, non è che sta cosa non mi fa dormire la notte. Altrimenti accettiamo tutto passivamente senza dire nulla e amenPotete fare tutti i discorsi che volete ma le alternative sono, o farlo subito e poi eventualmente rifarlo, o aspettare a farlo...
Inutile bruciarsi il cervello con tutte ste paranoie...
quello che ho sempre pensato io, ma mi sa che sperano che qualcuno non faccia l'ISEE così si risparmia pagando qualche agevolazione in menoMa io mi chiedo una cosa: se non dichiaro qualcosa "loro" se ne accorgono tant'e vero che mi danno un isee con difformità. Ma allora a questo punto se sanno quanto ho me lo facessero "loro" sto benedetto isee e la facciamo finita con questi sbattimenti ogni anno! o no?
Eggià non c'è paranoia...Infatti aspetto, essendo un forum ognuno esprime le proprie opinioni e se le ha informazioni che possono aiutare gli altri, non c'è nessuna paranoia, non è che sta cosa non mi fa dormire la notte. Altrimenti accettiamo tutto passivamente senza dire nulla e amen
Direi che il modus vivendi dovrebbe essere stare alla legge...se la legge dice quello è quello, e non quello che vorremmo che sia continuando con ste paranoie...poi ognuno è libero di ritenere che tutte ste seghe mentali non siano paranoie ma godurie..Scusa tu che ne sai che io non faccio fatica? Chiedo solo un po’ di chiarezza e coerenza in chi ci governa e basta ti sembra troppo? Allora il modus vivendi dovrebbe essere prendi e stai zitto?