Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Inoltre l’operatrice ha sostenuto che, qualora la proposta di legge fosse applicata, sarà in vigore solo a partire dall’ISEE 2026 per i redditi del 2024. A mio avviso non ha molto senso, ma tant’è…
 
Contando che gran parte delle Persone accredita Stipendio o Pensione sul Libretto Postale, quello che farà bloccare gran parte degli ISEE sarà la possibilità di poter "Dedurre" dal Calcolo (fino al Limite Previsto) i prodotti finanziari di raccolta del risparmio con obbligo di rimborso assistito dalla garanzia dello Stato (Buoni Fruttiferi e Libretti di Risparmio). Poi se vogliono escludere anche i vari Posta Futuro meglio ancora.
 
Vi seguo perché ho riscontrato lo stesso problema: ho lasciato l'isee in attesa di accettazione e nel mentre INPS Sicilia mi ha confermato in un primo momento che i buoni fruttiferi sono esclusi dal calcolo come da manovra di bilancio ma mi ha anche confermato che per l'applicazione della misura è necessario l'aggiornamento del DPCM e che sarà operativa solo dopo l'aggiornamento.
 
Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M.) viene rilasciato dal governo, il governo approva la legge di bilancio che consente di abbassare l'ISEE, l' ISEE per molte persone ha scadenze serrate definite dalle leggi del Governo, l'ISEE non si può fare con la nuova legge perché manca il DPCM. Non vi sembra che c'è qualcosa di perverso in tutto questo? Preciso non mi interessa destra, sinistra, centro qui parliamo di cittadini in panne
 
Se vuoi farlo lo fai e uscirà come sempre è uscito senza tante paranoie e per tutti uguali, e poi potrai rifarlo in seguito...se invece non vuoi farlo come sempre è stato fatto tutti gli anni ma vuoi aspettare che tutto sia definito e definitivo, aspetti....
 
Se vuoi farlo lo fai e uscirà come sempre è uscito senza tante paranoie e per tutti uguali, e poi potrai rifarlo in seguito...se invece non vuoi farlo come sempre è stato fatto tutti gli anni ma vuoi aspettare che tutto sia definito e definitivo, aspetti....
Non è questione di paranoie, se hanno continuato a dire che ci saranno vantaggi e che si potrà abbassare il valore ISEE favorendo le famiglie allora fatelo, altrimenti non fatelo e lasciate tutto come era e arrivederci e grazie. Scusa ma per me , come per altri, può voler dire risparmiare sull'università qualche centinaia di euro.
 
Non è questione di paranoie, se hanno continuato a dire che ci saranno vantaggi e che si potrà abbassare il valore ISEE favorendo le famiglie allora fatelo, altrimenti non fatelo e lasciate tutto come era e arrivederci e grazie. Scusa ma per me , come per altri, può voler dire risparmiare sull'università qualche centinaia di euro.
Non devi guardare quello che promette il governo e poi quello che fa. Sono anni che in campagna elettorale promettono una cosa e poi fanno tutt'altro. Sto ancora aspettando che la Meloni tolga le accise dalla benzina come prometteva quando era all opposizione
 
Non devi guardare quello che promette il governo e poi quello che fa. Sono anni che in campagna elettorale promettono una cosa e poi fanno tutt'altro. Sto ancora aspettando che la Meloni tolga le accise dalla benzina come prometteva quando era all opposizione
Si è vero, però qui la legge c'è va solo attuata, ma la cosa peggiore è che chi dovrebbe informarti sa meno degli utenti
 
Alto