Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Molti (non tutti) CAF seguono la Regola del "vedo tutte le nuove regole e leggi nel momento in cui mi viene chiesto qualcosa". Nell'ISEE dei miei genitori scrivono sempre cose strane.
 
Valutate che i sindacati erano contrari a questa detrazione perché a dir loro aiutava i più ricchi. Volevano più aiuto per i ceti bassi.... Va da se che i Caf che sono pilotati dai sindacati se ne freghino di sta nuova regola. Sarà che io la penso male... ma per me lo fanno un po' a posta
 
Potete fare tutti i discorsi che volete ma le alternative sono, o farlo subito e poi eventualmente rifarlo, o aspettare a farlo...

Inutile bruciarsi il cervello con tutte ste paranoie...
 
Potete fare tutti i discorsi che volete ma le alternative sono, o farlo subito e poi eventualmente rifarlo, o aspettare a farlo...

Inutile bruciarsi il cervello con tutte ste paranoie...
Infatti aspetto, essendo un forum ognuno esprime le proprie opinioni e se le ha informazioni che possono aiutare gli altri, non c'è nessuna paranoia, non è che sta cosa non mi fa dormire la notte. Altrimenti accettiamo tutto passivamente senza dire nulla e amen
 
Ma io mi chiedo una cosa: se non dichiaro qualcosa "loro" se ne accorgono tant'e vero che mi danno un isee con difformità. Ma allora a questo punto se sanno quanto ho me lo facessero "loro" sto benedetto isee e la facciamo finita con questi sbattimenti ogni anno! o no?
 
Ma io mi chiedo una cosa: se non dichiaro qualcosa "loro" se ne accorgono tant'e vero che mi danno un isee con difformità. Ma allora a questo punto se sanno quanto ho me lo facessero "loro" sto benedetto isee e la facciamo finita con questi sbattimenti ogni anno! o no?
quello che ho sempre pensato io, ma mi sa che sperano che qualcuno non faccia l'ISEE così si risparmia pagando qualche agevolazione in meno
 
Infatti aspetto, essendo un forum ognuno esprime le proprie opinioni e se le ha informazioni che possono aiutare gli altri, non c'è nessuna paranoia, non è che sta cosa non mi fa dormire la notte. Altrimenti accettiamo tutto passivamente senza dire nulla e amen
Eggià non c'è paranoia...
Eggià accettiamo tutto passivamente...

Se vuoi tanto stare alla legge, la legge dice che

All'attuazione della disposizione di cui al comma 183 si provvede mediante l'aggiornamento del regolamento di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013, n. 159, adottato ai sensi dell'articolo 5 del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214.

fintanto non c'è aggiornamento non c' è attuazione...tutto il resto è aria fritta...

caro modus vivendi ormai il lamento è il modus operandi di un popolo non più abituato a fare fatica...
 
Ultima modifica:
Scusa tu che ne sai che io non faccio fatica? Chiedo solo un po’ di chiarezza e coerenza in chi ci governa e basta ti sembra troppo? Allora il modus vivendi dovrebbe essere prendi e stai zitto?
 
Scusa tu che ne sai che io non faccio fatica? Chiedo solo un po’ di chiarezza e coerenza in chi ci governa e basta ti sembra troppo? Allora il modus vivendi dovrebbe essere prendi e stai zitto?
Direi che il modus vivendi dovrebbe essere stare alla legge...se la legge dice quello è quello, e non quello che vorremmo che sia continuando con ste paranoie...poi ognuno è libero di ritenere che tutte ste seghe mentali non siano paranoie ma godurie..
 
Alto