Visto come la và, se dobbiamo aspettare chiarimenti penso proprio che arriveranno all'ultimo minuto, per tanto andare di persona è meglio, lo farò anch'io.
Ecomar, viste certe "differenti" risposte, conviene farci un giro in tutte due le agenzie.
Alla stato attuale, per una rettifica, devi fare riferimento alle posizioni che ho scritto qualche post fa, tratte dalle istruzioni Dogana allegato XI.
Siamo di stesso settore e non posso che confermare... come ho scritto qui:Io da buon tecnico sono fuori di ogni disputa, ma come detto ho una moglie che fa il vs lavoro indi sono costretto, mio malgrado, a sorbirmi le continue lamantele, perchè, stringi stringi non c'è una beata fava che da voi funziona, leggi contraddittorie, modifiche dell'ultimo minuto, programmi che non funzionano e alla via cosi
ciao,
sperando di non sollevare altri dubbi, ti rispondo come mi ha risposto per e-mail, la dogana.
Va indicato il numero dell'autofattura che ti trovi tra le cessioni (quindi non il numero originale della fattura del fornitore ma quello che ti calcola in automatico il registro iva quando registri la fattura nelle vendite) e la data di registrazione.
Spero che anche altri concordino.
ciao.