Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Non ho ancora capito...siamo o non siamo arrivati alla pagina 35?


Forum day....2da edizione. Se va avanti di questo passo ci troveremo
nel 2012 a contare le pagine per arrivare alla 236.ma .

Meglio che tiriamo i remi in barca...e che aspettiamo il 2009.
Come diceva Bicia in un post precedente, se anche la "casualità" di un virtuale , ha fatto nascere vere amicizie nel reale, la logica più consona, sarebbe di coltivare in privato tale amicizia , perchè se aspettiamo che TUTTI lo facciano ....magari chiuderanno questo blog e saremmo ancora qua a parlarne virtualmente. Riuscire a trovarci tutti in una tal data , se la stessa non si fissa già da ora, porterà a inevitabili disguidi , prolungamenti ,dirottamenti di localizzazione etc.etc. è evidente che più si è più la cosa diventa difficile da gestire in breve tempo, visti gli impegni di ognuno.Penso sia indispensabile stilare un calendario con una data da definirsi "certa" e da lì non schiodarsi.

buon lavoro a tutti.
lella.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

1000992001.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Gio ma che fai....lavori per la guida Michelin!!!????
Vi auguro un buon forum day, io non potrò essere dei vostri!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Gio ma che fai....lavori per la guida Michelin!!!????
Vi auguro un buon forum day, io non potrò essere dei vostri!

Ciaoo Saura, visto il maggior tempo che abbiamo per decidere da qui a questa primavera, solamente una "ri-proposta" in paesaggio di Langa non tanto sul luogo ma sulla caratteristica della proposta che puo' andar bene in qualsiasi parte d'Italia!!!
Come non puoi essere dei nostri? :rolleyes:E passato Settembre che per me era impossibile faremo in modo di trovare una quadra no?:p
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

vita lunga!!!!!!!...alla banda...

bicia carissima,
ho intenzione di trascorrere su questa terra molteeeee, ma molteeeeee altre primavere oltre quella del 2009:D
se poi il Signore deciderà diversamente, mbhè vorra dire che cambierò destinazione e "amici" e mi farò un forum day all'al di la:smile1:

x saura.....
Anna bella..... è solo a pavia:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

bicia carissima,
ho intenzione di trascorrere su questa terra molteeeee, ma molteeeeee altre primavere oltre quella del 2009
se poi il Signore deciderà diversamente, mbhè vorra dire che cambierò destinazione e "amici" e mi farò un forum day all'al di la

x saura.....
Anna bella..... è solo a pavia:D

e ci mancherebbe altro!!!:sun:
...il mio auspicio è solo e soltanto riferito alla possibilità di riuscire nel voler organizzare il forum day con entusiasmo, posto che tutti gli impegni, località, date etc...colliminino con gli interessi di tutti noi.:yes2:
un abbraccione e buona serata!:sun:
 
Alto