Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

.."DE"lPiero, "DE"ceglie.. si è confuso e pensava non se ne sarebbe accorto nessuno..

:(

In effetti.....hai pienamente ragione Alberto, un po' come 2 anni fa quando siamo passati per gli unici "da condannare e sputare sentenze" in questo strano mondo "calciofilo"....
Buona settimana,
ciao!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Buon lunedì a tutti, anzi buona settimana a tutti!!!!
quasi pagina N. 33!!!!!!!

Ciao!!! :D

ciao stefania, grazie per l'augurio che ricambio con amicizia a te, a tutta la banda!:sun:
anch'io oggi pomeriggio contribuirò al cont down...quota 35, con un'esperienza personale proprio in tema di amicizia virtuale e condivisione di ambiti lavorativi, bye forum, ciao!!!:sun:
ps. complimenti a giovanni per avatar, con quella pulce sulle spalle, pochi kglozzi...ma un gran peso!!! che belli che siete!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

In effetti.....hai pienamente ragione Alberto, un po' come 2 anni fa quando siamo passati per gli unici "da condannare e sputare sentenze" in questo strano mondo "calciofilo"....
Buona settimana,
ciao!:sun:

ci vogliono i soldi e soldi non ne mettono, c'era Moggi e Moggi comprava ottimi giocatori a poco (Polsen anzichè Xabi Alonso, Tiago e Andrade, ALmiron).. la Juve è stata distrutta due anni fa, depredata dei migliori e ora è dura, inutile dirlo.. se col Real va male, sarà dura, anche per il futuro..

e poi, ma cavolo, non poteva farmi giocare da subito? nce se crede..

e a proposito di Real Madrid,
JUVENTUS-REAL MADRID 3-1 - Libero Video

quella si che fu una stupenda partita, da scuola di calcio, da antologia..
 
Ultima modifica:
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao stefania, grazie per l'augurio che ricambio con amicizia a te, a tutta la banda!:sun:
anch'io oggi pomeriggio contribuirò al cont down...quota 35, con un'esperienza personale proprio in tema di amicizia virtuale e condivisione di ambiti lavorativi, bye forum, ciao!!!:sun:
ps. complimenti a giovanni per avatar, con quella pulce sulle spalle, pochi kglozzi...ma un gran peso!!! che belli che siete!:sun:


Grazie Bicia!! :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ci vogliono i soldi e soldi non ne mettono, c'era Moggi e Moggi comprava ottimi giocatori a poco (Polsen anzichè Xabi Alonso, Tiago e Andrade, ALmiron).. la Juve è stata distrutta due anni fa, depredata dei migliori e ora è dura, inutile dirlo.. se col Real va male, sarà dura, anche per il futuro..

e poi, ma cavolo, non poteva farmi giocare da subito? nce se crede..

e a proposito di Real Madrid,
JUVENTUS-REAL MADRID 3-1 - Libero Video

quella si che fu una stupenda partita, da scuola di calcio, da antologia..

Sicuramente da Antologia.....se poi faccio mente locale, qualche annetto indietro, quel bel mix (grande squadra) genio e corrazzata alla Platini/Boniek, ancora mi vengono i brividi adesso!
Pero', indietro non si torna Alberto, come diceva quello la' che ne aveva 10 di famiglia, quindi speranza e ricostruzione sono sempre rivolte al futuro, proprio sul futuro approvo a piene mani quanto affermi, Moggi sugli acquisti vedeva lungo, non si scomodava certamente su Polsen, anche perche' c'e' ne sono tantissimi in Italia del suo livello senza correre all'estero di certo......
 
Ultima modifica:
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao stefania, grazie per l'augurio che ricambio con amicizia a te, a tutta la banda!:sun:
anch'io oggi pomeriggio contribuirò al cont down...quota 35, con un'esperienza personale proprio in tema di amicizia virtuale e condivisione di ambiti lavorativi, bye forum, ciao!!!:sun:
ps. complimenti a giovanni per avatar, con quella pulce sulle spalle, pochi kglozzi...ma un gran peso!!! che belli che siete!:sun:

Grazie Fabrizia, in effetti hai centrato + un peso astratto (quel peso che si fa sentire, perche' neanche a legarlo sta' fermo...)che fisico, con tutto cio' ancora mi ricordo la sgroppata ad un rifugio di 1.800 mt....:D:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

se raggiungete pagina 35 parlando di calcio non vale !!!
quindi tornate indietro di 3 pagine senza passare dal via, o pescate una carta dagli "imprevisti" ... :))))))
ciao.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Grazie Fabrizia, in effetti hai centrato + un peso astratto (quel peso che si fa sentire, perche' neanche a legarlo sta' fermo...)che fisico, con tutto cio' ancora mi ricordo la sgroppata ad un rifugio di 1.800 mt....

contributo 35:D
cari del forum, buon pomeriggio!:sun:
auspicando che anche voi abbiate passato un bel fine settimana, vi racconto brevemente il mio. mio figlio diversi anni fa ha incontrato su due forum/blogs una schiera di coetanee/i che condividono la passione per la mitica lanciadelta (e motori in genere) e informatica. ovviamente i primi tempi la condivisione e lo spirito di gruppo si manifestava solo ed esclusivamente via web, ora da qualche tempo, due/tre volte l'anno si incontrano per trascorrere il loro forum day e con taluni di loro avviene la cosa più bella e spontanea del mondo, consistente nel soggiornare qualche giorno a casa del...fortunato prescelto:rolleyes:. anche se brevemente è nuovamente capitato da me, con ragazzi splendidi della provincia di treviso e di brescia; una chiaccherata, qualche mangiata (doverosamente in casa...con tutti i servizi di piatti del matrimonio scesi in campo...:dead:) e via, ognuno a casa sua.
ovvio che...ssò ragazzi...ma il legame spontaneo e sincero, unitamente all'amicizia allacciata anche con i rispettivi genitori, scambio di baci di sanremo, piuttosto che radicchio di treviso etc...contribuisce oltre che al "35" (mai vorrei divenisse il nome di un amaro...) ad una fetta della ns vita, momenti quasi banali, che col tempo però si radicano dentro...
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

contributo 35:D
cari del forum, buon pomeriggio
auspicando che anche voi abbiate passato un bel fine settimana, vi racconto brevemente il mio. mio figlio diversi anni fa ha incontrato su due forum/blogs una schiera di coetanee/i che condividono la passione per la mitica lanciadelta (e motori in genere) e informatica. ovviamente i primi tempi la condivisione e lo spirito di gruppo si manifestava solo ed esclusivamente via web, ora da qualche tempo, due/tre volte l'anno si incontrano per trascorrere il loro forum day e con taluni di loro avviene la cosa più bella e spontanea del mondo, consistente nel soggiornare qualche giorno a casa del...fortunato prescelto:rolleyes:. anche se brevemente è nuovamente capitato da me, con ragazzi splendidi della provincia di treviso e di brescia; una chiaccherata, qualche mangiata (doverosamente in casa...con tutti i servizi di piatti del matrimonio scesi in campo...:dead:) e via, ognuno a casa sua.
ovvio che...ssò ragazzi...ma il legame spontaneo e sincero, unitamente all'amicizia allacciata anche con i rispettivi genitori, scambio di baci di sanremo, piuttosto che radicchio di treviso etc...contribuisce oltre che al "35" (mai vorrei divenisse il nome di un amaro...) ad una fetta della ns vita, momenti quasi banali, che col tempo però si radicano dentro...

sei grande!!!!!! :clap3:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

spero che i ragazzi si riferiscano a questa:
lancia_delta_s4_gpa.jpg






























perchè se invece parlano di 'sta ciofega:
Delta1300.jpg


beh, ci spesi piu soldi a metterla in moto che a portar la ragazza al ristorante..
 
Alto