Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

eh no eh albè! tu lo sai....se non vieni....non si parte!
ma....nel monatestero sono vietati tutti i peccati......e come si fa?:D

Il peccato + grosso e' gia' stato fatto: 1 annetto per decidere data e luogo!!!!
Stefania se non sara' Barolo, ok vada per il monastero del resto non scherzo sul posto le rennes e' veramente un posto magnifico,direttamente sul mare !
Alberto con 4-5 conventi due posti in collina si arriva alla meta: quota 35.-
Parlando di conventi non posso rispamiare questa:

Una suora è in treno, alla prima stazione sale una ragazza con una bella pelliccia e le si siede davanti, la suora le chiede: che bella pelliccia che ha, chissà quanto costa?!
E lei: Non tanto sorella, con una notte d'amore me la sono comprata!! La suora ammutolisce! Alla seconda stazione sale un' altra ragazza con una pelliccia ancora più bella e la suora le chiede: che bella pelliccia, chissa quanto costa!
E lei: Me la sono comprata con due notti di sesso sorella!! La suora sempre più pensierosa ammutolisce! Alla terza stazione sale una ragazza impellicciata e piena d'oro e la suora le chiede: ma quanta roba bella che ha addosso, chissà quanto costa!!
E lei: Sorella, una settimana di sesso e me la sono comprata!! La suora saluta, scende dal treno e va in convento; entra in camera sua, si sdraia sul letto, a quel punto sente bussare alla porta e dice: chi è? Sono io sorella, Don Giuseppe!!
E lei: ma fila viaaaaaaaaaaaa deficente,tu e le tue caramelle alla menta!!!!!!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma sono sparite delle pagine di questo post o sbagio? no perchè sennò ho le traveggole!:(
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ebbene sì, sono passato di qua....

italy_silvan.JPG
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Intanto i cartelli gli abbiam piazzati davanti alla sala convegni, un passo alla volta, state certi ragazzi prima o poi arriviamo anche "noi"!!!!
13032008082-thumb.jpg
 
Alto