Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Tutto c'e' vo' a trovarci una 1\2 giornata con rischio di averne 2 al Nord, 2 al Sud 1 in Sicilia ed 1 in Sardegna....cmq non si sa mai,l'obbiettivo e' di quelli "sani", ohhhhhhh non vorrei mai cambiar residenza qualora mi trovassi troppo a mio agio post forum-day, vediamo intanto cosa dicono le carte e soprattutto le eventuali Commissioni di 1° e 2° grado dove saranno sottoposti ad esame anche i pensieri!!!!

64516415b43e3354bb2512da245fe889.jpeg


images
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

contributo 35:D
cari del forum, buon pomeriggio!:sun:
auspicando che anche voi abbiate passato un bel fine settimana, vi racconto brevemente il mio. mio figlio diversi anni fa ha incontrato su due forum/blogs una schiera di coetanee/i che condividono la passione per la mitica lanciadelta (e motori in genere) e informatica. ovviamente i primi tempi la condivisione e lo spirito di gruppo si manifestava solo ed esclusivamente via web, ora da qualche tempo, due/tre volte l'anno si incontrano per trascorrere il loro forum day e con taluni di loro avviene la cosa più bella e spontanea del mondo, consistente nel soggiornare qualche giorno a casa del...fortunato prescelto:rolleyes:. anche se brevemente è nuovamente capitato da me, con ragazzi splendidi della provincia di treviso e di brescia; una chiaccherata, qualche mangiata (doverosamente in casa...con tutti i servizi di piatti del matrimonio scesi in campo...:dead:) e via, ognuno a casa sua.
ovvio che...ssò ragazzi...ma il legame spontaneo e sincero, unitamente all'amicizia allacciata anche con i rispettivi genitori, scambio di baci di sanremo, piuttosto che radicchio di treviso etc...contribuisce oltre che al "35" (mai vorrei divenisse il nome di un amaro...) ad una fetta della ns vita, momenti quasi banali, che col tempo però si radicano dentro...

Beh non è bellissimo!!!!!
Ha casa mia tutti non ci state, ma si può sempre affittare un capannone....
Ciao a tutti ogni tanto passo di qua e leggo, magari non partecipo ma leggo...
CONTRIBUTO ALLA PAGINA 35.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao Fabrizia!
Sai già come sono messa per il forum day...ma un contributino alla pagina lo voglio dare pure io!!!
Poi col tempo che passa...prima si parlava di settembre poi ottobre poi marzo...mah...magari alla fine ce la faccio pure io!
Chi ci ospita??? :D
ah ah ah
scherzo
un bacio
Stefy
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao Fabrizia!
Sai già come sono messa per il forum day...ma un contributino alla pagina lo voglio dare pure io!!!
Poi col tempo che passa...prima si parlava di settembre poi ottobre poi marzo...mah...magari alla fine ce la faccio pure io!
Chi ci ospita??? :D
ah ah ah
scherzo
un bacio
Stefy

Ho scritto ciao Fabrizia perchè rispondevo al suo post...ma ovviamente il CIAO è per tutti!!!!!
:rolleyes:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Si vede che non sono in forma ho scritto "a casa mia" con la lettera h
SOOOOOBBBBBBB!!!!!!!!!! DI SOLITO NON SONO COSì *********!!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

:confused:Occhio!:cool:
Appena si tocca quota 35 pagine: post&forum si incazz......e propongono automaticamente foto della localita' prescelta.-!
 
Alto