Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

bicia carissima,
ho intenzione di trascorrere su questa terra molteeeee, ma molteeeeee altre primavere oltre quella del 2009:D
se poi il Signore deciderà diversamente, mbhè vorra dire che cambierò destinazione e "amici" e mi farò un forum day all'al di la:smile1:

x saura.....
Anna bella..... è solo a pavia:D

Annaaaaaaaaaaaaaa, no no di bella qua ce ne abbiamo un'altra, lo sai, te l'ho sempre detto....;)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

vita lunga!!!!!!!...alla banda...

dato che è rivolto a me per quanto scritto sopra....

su via, per una volta.....facciamo un discorso con virgole punti e sopratutto un pò di senso....
ma qual'è il tuo problema Bicia? cos'hai da "puntualizzare" con battute sarcastische ogni intervento?
io non lo so, ma sta diventando una barzelletta questo tuo modo di fare, davvero...è indisponente!
mi sembra di essere diventata Alberto con il ragioniere....perseguitata dal tuo giudizio.....

ma basta!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Seguire questo forum è come seguire una delle vecchie gloriose saghe, tipo Dallas o Dynasty: amori, odi, tradimenti, veleni, vendette, ecc.
Io me ne ritorno in letargo, farò una capatina fra 6 mesi con il disgelo: speriamo che nel frattempo qualcuno faccia un resoconto sinottico di tutti gli episodi.
Magari in primavera ci sarà qualche colpo di scena: che ne so, ponziopilato che fa outing e si dichiara gay, o qualcosa di simile.
Per ora, che noia, che barba, che noia...
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Seguire questo forum è come seguire una delle vecchie gloriose saghe, tipo Dallas o Dynasty: amori, odi, tradimenti, veleni, vendette, ecc.
Io me ne ritorno in letargo, farò una capatina fra 6 mesi con il disgelo: speriamo che nel frattempo qualcuno faccia un resoconto sinottico di tutti gli episodi.
Magari in primavera ci sarà qualche colpo di scena: che ne so, ponziopilato che fa outing e si dichiara gay, o qualcosa di simile.
Per ora, che noia, che barba, che noia...

dubito che succeda tutto quello hai scritto..
e comunque sia, chi ha già fatto outing sei tu, vero sara71 tigre della tangenziale? :D

tu si che sei noioso barboso ecc eccc (si tace per decenza)
bye
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Non e' per fare pubblicita’ al magnifico posto, neppure per aumentare le pagine non vorrei mai turbare sogni o giornate di nessuno, provveduto immediatamente ad eliminare la funzione automatica: ad ogni pagina di post partiva automaticamente FOTO del luogo al forum + indicato!!!
Buongiorno produttivo&solare “banda”…..da questa parte si aspetta il pomeriggio per avere conferma!:D:sun:

2266.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Seguire questo forum è come seguire una delle vecchie gloriose saghe, tipo Dallas o Dynasty: amori, odi, tradimenti, veleni, vendette, ecc.
Io me ne ritorno in letargo, farò una capatina fra 6 mesi con il disgelo: speriamo che nel frattempo qualcuno faccia un resoconto sinottico di tutti gli episodi.
Magari in primavera ci sarà qualche colpo di scena: che ne so, ponziopilato che fa outing e si dichiara gay, o qualcosa di simile.
Per ora, che noia, che barba, che noia...

guarda io se non fosse per la Stephanie di turno, io me ne fregherei di intavolare discussioni su discussioni, però tutte le volte mi devo sorbire frecciate, allusioni, battute con altre rivolte ai miei post precedenti (mica sono scema le capisco le cose IO) per cui, io da vittima non ci passo e preferisco dirle nel VISO le cose, IO).
e a differenza di altri....a me andare a ciaccolare PRIVATAMENTE della vita degli altri proprio me ne frego!
ci vediamo tra 6 mesi.....
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Non e' per fare pubblicita’ al magnifico posto, neppure per aumentare le pagine non vorrei mai turbare sogni o giornate di nessuno, provveduto immediatamente ad eliminare la funzione automatica: ad ogni pagina di post partiva automaticamente FOTO del luogo al forum + indicato!!!
Buongiorno produttivo&solare “banda”…..da questa parte si aspetta il pomeriggio per avere conferma!:D:sun:

2266.jpg

Complimenti Gio! Trovi sempre dei posti molto allettanti!
Buona giornata a tutti
Stefy
 
Alto