Ok, pagina 36... e adesso?
no, carlotto e......... adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!
aprile 2009 a Roma si decide solo il giorno, tutti buoni escluso le feste comandate
bicia carissima,
ho intenzione di trascorrere su questa terra molteeeee, ma molteeeeee altre primavere oltre quella del 2009
se poi il Signore deciderà diversamente, mbhè vorra dire che cambierò destinazione e "amici" e mi farò un forum day all'al di la:smile1:
x saura.....
Anna bella..... è solo a pavia
vita lunga!!!!!!!...alla banda...
Seguire questo forum è come seguire una delle vecchie gloriose saghe, tipo Dallas o Dynasty: amori, odi, tradimenti, veleni, vendette, ecc.
Io me ne ritorno in letargo, farò una capatina fra 6 mesi con il disgelo: speriamo che nel frattempo qualcuno faccia un resoconto sinottico di tutti gli episodi.
Magari in primavera ci sarà qualche colpo di scena: che ne so, ponziopilato che fa outing e si dichiara gay, o qualcosa di simile.
Per ora, che noia, che barba, che noia...
Seguire questo forum è come seguire una delle vecchie gloriose saghe, tipo Dallas o Dynasty: amori, odi, tradimenti, veleni, vendette, ecc.
Io me ne ritorno in letargo, farò una capatina fra 6 mesi con il disgelo: speriamo che nel frattempo qualcuno faccia un resoconto sinottico di tutti gli episodi.
Magari in primavera ci sarà qualche colpo di scena: che ne so, ponziopilato che fa outing e si dichiara gay, o qualcosa di simile.
Per ora, che noia, che barba, che noia...
Non e' per fare pubblicita’ al magnifico posto, neppure per aumentare le pagine non vorrei mai turbare sogni o giornate di nessuno, provveduto immediatamente ad eliminare la funzione automatica: ad ogni pagina di post partiva automaticamente FOTO del luogo al forum + indicato!!!
Buongiorno produttivo&solare “banda”…..da questa parte si aspetta il pomeriggio per avere conferma!:sun: