Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Sefy dato il nome, non mi riferivo a te....ovviamente!:D

Tranquilla Saura! Non ne avevo alcun dubbio!
Mi spiace sentirti così... io leggendo i post non colgo riferimenti antipatici nei tuoi confronti. Vedo che ogni tanto si accendono delle discussioni per malintesi, ma a volte è bello anche confrontarsi e farsi due risate!!:rolleyes:
Buona giornata!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Tranquilla Saura! Non ne avevo alcun dubbio!
Mi spiace sentirti così... io leggendo i post non colgo riferimenti antipatici nei tuoi confronti. Vedo che ogni tanto si accendono delle discussioni per malintesi, ma a volte è bello anche confrontarsi e farsi due risate!!:rolleyes:
Buona giornata!!!

non dispiacerti, ci mancherebbe!
li colgo io.....ormai come si dice: i know my chicken!;)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

1000992001.jpg



35a PAGINA!!!!:sun::sun:

:sun: CHE MERAVIGLIA!!!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

dato che è rivolto a me per quanto scritto sopra....

su via, per una volta.....facciamo un discorso con virgole punti e sopratutto un pò di senso....
ma qual'è il tuo problema Bicia? cos'hai da "puntualizzare" con battute sarcastische ogni intervento?
io non lo so, ma sta diventando una barzelletta questo tuo modo di fare, davvero...è indisponente!
mi sembra di essere diventata Alberto con il ragioniere....perseguitata dal tuo giudizio.....

ma basta!

ciao saura, nn comprendo come tu da una simile battuta, possa immaginare che io mi rivolga a te.
è chiaro che l'augurio di lunga vita sia rivolto a NOI, per la difficile situazione che ogni volta fa...slittare un forum day, per questo o quel motivo, per gli impegni di tutti noi da imbastire con date e località. il post lancia il messaggio che si può riepilogare con ironia: "speriamo di campare a lungo...eheheheh" ed è rivolto al gruppo.
sei sempre stata ironica, sarcastica, di spirito, ora qualsiasi lettera d'alfabeto, fotogramma, emoticon...etc...è rivolto a te, ma ne sei sicura?
ora un abbraccio e tanta solidarietà per tutti i ns impegni di vita e lavorativi, ben contenta di aver superato un 2007 tragico, ma il vittimismo con me nn avrà il sopravvento e questa forza desidero trasmetterla ora a te: tralascia queste cose da poco...ciao!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ascolta...levati il tono da maestrina di vita con me....ok? non ho bisogno e tu m'insegni a vivere e ad affrontare le cose....guarda che le traveggole non le ho!
e prima la storia del cappottino fatto dalla mamma ecc, e poi la storia di non salutare nei post, ora questo....Biciaaa fessa a me con il tono dolce non mi fai! io maestra di vita non mi ci professo, il vittimismo lo fai tu....in tutti i tuoi post....rileggili. per cui.....evitiamo accuratamente di fare il guru della situazione per cortesia.
se vuoi facciamo un elenco di tutti i post dove additi il comportamento di TUTTI....facendo passare per te la santa Maria Goretti del forum...... anche la Monaca di Monza era una suora ma di santo non aveva niente.....
 
Alto