Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ammazza! ma una settimana è una settimana:D! la vecchia banda ce nn milita più c'è da raccoglierla tutta, e non è facile!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao ragazze...ho avuto modo di pensarci ben 3 mesi...
secondo me le città d'arte, o in genere le grandi città sono idealmente stupende, normalmente raggiungibili più o meno da tutti...anche ipotizzando un brevissimo e velocissimo tempo per visitare qualcosa...ma impongono anche ...un programma più "metropolitano"...
che ne dite di luoghi tranquilli fuori dal caos...?
...anche quelli si raggiungono cmq no?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ammazza! ma una settimana è una settimana:D! la vecchia banda ce nn milita più c'è da raccoglierla tutta, e non è facile!

Su questo non posso darti torto...il problema sta nel fatto che se non
ottemperiamo entro ottobre...

la vedo dura poi a novembre ...con le festività dei defunti in mezzo ( magatri alcuni si sposteranno) e gli acconti che ci allieteranno giornalmente....
poi non pensiamo ..a dicembre. Tutti saremmo impegnati con le dovute famiglie per le festività, quindi si passa a gennaio ( freeeeeeeeeeeddddooo) per finire se va bene a febbraio...per prorogare il tutto a marzo se non in aprile.

penso sia obbligo "fermare" una data fin da ora.

ciao
lella

:yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Su questo non posso darti torto...il problema sta nel fatto che se non
ottemperiamo entro ottobre...

la vedo dura poi a novembre ...con le festività dei defunti in mezzo ( magatri alcuni si sposteranno) e gli acconti che ci allieteranno giornalmente....
poi non pensiamo ..a dicembre. Tutti saremmo impegnati con le dovute famiglie per le festività, quindi si passa a gennaio ( freeeeeeeeeeeddddooo) per finire se va bene a febbraio...per prorogare il tutto a marzo se non in aprile.

penso sia obbligo "fermare" una data fin da ora.

ciao
lella

:yes2:

lella, dici che nn ce la facciamo entro questo mese, prima delle ricorrenze santi e defunti...?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao ragazze...ho avuto modo di pensarci ben 3 mesi...
secondo me le città d'arte, o in genere le grandi città sono idealmente stupende, normalmente raggiungibili più o meno da tutti...anche ipotizzando un brevissimo e velocissimo tempo per visitare qualcosa...ma impongono anche ...un programma più "metropolitano"...
che ne dite di luoghi tranquilli fuori dal caos...?
...anche quelli si raggiungono cmq no?

....Bicia....infatti avevo proposto un agriturismo o un bed e brek. vicino a firenze. ne ho visti a 7 km. dal centro storico ma abbarbicati su colline stupende con vista ...della città sotto.

Tutta l'Italia è stupenda se si sa "vivere" anche con semplicità.
Poi pensandoci bene , Firenze è alla portata di tutti.
Magari non proprio per le persone che vengono dal sud, ma appunto per questo pensavo che invece di fare una giornata " stressante" sotto il profilo del viaggio , spalmare il tutto in due giorni, meglio ancora se si potesse il venerdì sera, così il sabato era intero per riposarci e poi alla domenica c'era il ritorno .

dai...sentiamo idee.
ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

p1050188.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma che posto stupendo!!!
dove è ubicato, situato, collocato...ahooooooo dove se trova?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma che posto stupendo!!!
dove è ubicato, situato, collocato...ahooooooo dove se trova?


Creiamo un po' di "suspance" vediamo chi si avvicina!
L'agriturismo e' dietro il Castello, in questa stagione di vendemmia e' veramente stupendo!:cool:
 
Alto