Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ehm...ma io sono astemiaaaaa!
cmq mi sembra appunto toscana, o entroterra spezino...
castello, castello...val d'aosta? troppo a nordddo...
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

p1050188.jpg

GIO' non è che per caso vouoi fare pubblicità dell'azienda dove lavori?..ho visto una gru...e mi "sovvien dolce dubio !"
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

sovvien dolce dubio !"
__________________


...aggiungiamoci qualche B.....anche la mia tastiera se le sta mangiando come quella di Saura !
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

greve in chianti!

Acqua...Saura, anche se l'ambientazione si avvicina, ops io non c'entro con l'organizzazione (visto che giustamente questa edizione per par condition, spetta alle donne) ho solo "lanciato" un'alternativa alla 1a Edizione in Citta!
Questo "potrebbe essere" il ristorante che domina sulla collina.-:D
Buona giornata "banda"!
castsvitt_sport_g.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Acqua...Saura, anche se l'ambientazione si avvicina, ops io non c'entro con l'organizzazione (visto che giustamente questa edizione per par condition, spetta alle donne) ho solo "lanciato" un'alternativa alla 1a Edizione in Citta!
Questo "potrebbe essere" il ristorante che domina sulla collina.-
Buona giornata "banda"!
castsvitt_sport_g.jpg

potrebbe essere il ristorante...
ma nn è una piscina?!?...
vada pure l'organizzazione femminile, ma la pesca a mani nude?...:confused:
buongiorno banda!!!:sun:
allora il posto, la data?
ce la si fa entro ottobre o andiamo a nn oltre la settimana immediatamente dopo i santi e... prima degli f24?
magari iniziare dal periodo può migliorare lo...sbottonarsi...? (se nn dico così gli uomini passano oltre e nn leggono...
e poi la località...che dite?:yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

da questa nota , capisco che hai interpellato le persone.

..mettiamola così....o organizziamo entro e non oltre dicembre..o tutto andrà alla prossima primavera, sapendo bene che è molto difficile poter fare in modo che TUTTI si aggreghino, dato che ognuno ha degli impegni familiari e non.

si potrebbe stilare una data quasi certa....e poi ognuno dia o meno la conferma.

ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

...diversi= QUANTI?
allora post mortem!
ehm...ma non noi...purtroppo altri...!!!
ps: ma se continuiamo così...anche nostra...forse...
ciao banda!
gli altri son già andati...? ehehehehehe
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

io nn ho la delega di nessuno, rappresento solo un votante!
nn capisco quante quote deteniamo in tutto...
è bello raffrontarsi qui: anche contabile, alberto alla quale vanno i miei saluti, etc...se si collegano anche solo per questo evento e MAI PIU' sarebbe la cosa più simpatica, semplice e normale no? è banalmente scontato dire che sono i benvenuti!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

alberto ad ottobre non può, io neanche, contabile (dipende dal giorno) , ats non credo.
antonio non penso vista la situazione, per cui.....
 
Alto