Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

potrebbe essere il ristorante...
ma nn è una piscina?!?...
vada pure l'organizzazione femminile, ma la pesca a mani nude?...:confused:
buongiorno banda!!
allora il posto, la data?
ce la si fa entro ottobre o andiamo a nn oltre la settimana immediatamente dopo i santi e... prima degli f24?
magari iniziare dal periodo può migliorare lo...sbottonarsi...? (se nn dico così gli uomini passano oltre e nn leggono...
e poi la località...che dite?

io sono del toro, quindi se nn ci sbatto con le corna nn mollo...
io per il momento avrei piacere di conoscervi, tolta qualche fiscoefaccia già vista...:)whoo:) anche per le nuove entrate che ben sopportano - per ora - i miei interventi e noi in generale e che, in maggioranza, ragasse, hanno dimostrato simpatia e merito nelle risposte (poi anche se lo dico io...chi sono?...ma lo penso davvero).
dal mio personalissimo calendario (eh si...ne ho fatto uno in coppia con lella - fiscoechiappe-) penso che andare a dicembre sia molto impegnativo...opterei (sempre per me) per la settimana dal 3 al 9 novembre (forse avremo anche già dato...con qualche spostamento per le ricorrenze di inizio mese, ma...già che ci siamo...) o anche dopo, magari occhio alle scadenze di lunedì 17 e dintorni...
il posto? relax e tranquillità accessibili a tutti: liguria, piemonte, toscana etc...con la possibilità di parlare, mangiare, ridere e chissà...giocare, noleggiare una bici, fare una partita a ...boh?...insomma passare una giornata assieme e conoscerci.:sun:
ciao, buon pranzo a tutti!:yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ad ottobre non posso neanche io, mi spiace. Novembre o primi dicembre andrebbero benissimo. Firenze o Roma per me pari sono.
Ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ad ottobre non posso neanche io, mi spiace. Novembre o primi dicembre andrebbero benissimo. Firenze o Roma per me pari sono.
Ciao

ciao emil!:sun:
...ti andrebbe di convenire il periodo da me proposto?
3/9 novembre...?
che sia chiaro è una semplice proposta...
cominciamo almeno a palettare la data...poi arriviamo al posto, ok?:s-sault:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Buondì a tutti!!! per me non c'è problema, ottobre.novembre, dicembre, va sempre bene, vorrei solo saperlo con almeno una settimana di anticipo.
Gio, posto magnifico per trovarci, ma dov'è???????.
Bicia sono anch'io toro, 15/05.
Emil (pazzo di un bassista) guarda che l'ho vista la subacquea gonfiaaaaaa!!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

siamo una truppa di donne del toro...lo sentivo... che eri tosta, semplice e simpatica, ciauuuuu!
potrebbe andare 3/9 novembre?...oggi sentiamo gli altri, buon pranzo!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

p1050188.jpg


Ma è decisamente fantastico!!! :D:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

mi sa che gio gio-ca in casa..
o è toscana o piemonte...potrebbe essere anche val d'aosta, ma...
cmq sia STUPENDO DAVVERO!
 
Alto