Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

sono d'accordo con saura, muoversi nei periodi di festa è sempre più complicato... :dead:
piuttosto la settimana prima o quella dopo, ma l'8 dicembre.... mmmmm non mi convince affatto!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Allora Roma sia. Io adoro Roma ed in quel periodo è veramente bella

per me Rm è ok, però volevo ricordare che se prendessimo in considerazione firenze, verrebbe anche Alberto, mentre a Roma no! forse verrebbe, lo devo risentire....:D detto da me che sono di Prato sembra di parte, ma veramante il motivo per cui chiedo di pensarci è quello!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

per me Rm è ok, però volevo ricordare che se prendessimo in considerazione firenze, verrebbe anche Alberto, mentre a Roma no! forse verrebbe, lo devo risentire....:D detto da me che sono di Prato sembra di parte, ma veramante il motivo per cui chiedo di pensarci è quello!

..se viene ALBERTO io ci sto per FIRENZE !

baci a tutti.
lella
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Scusate, mi sbaglio o è parecchio tempo che non leggo più interventi di ALBERTO ???
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

..se viene ALBERTO io ci sto per FIRENZE !

baci a tutti.
lella

donne del forum, leggetemi!
approfitto ora in quanto è possibile che più tardi sia impegnata in un rogito...(il verso del notaio...)
immaginando che ci sia in effetti la voglia di....di....di...ehm...fare un incontro tra noi, che qui chiamiamo 2° forum day (il primo risale ad un anno fa, oggi, se nn mi sbaglio...) e visto che l'argomento è stato proposto, poi accantonato, poi ripreso, poi le ferie, poi gli impegni, etc...che ne dite se abboziamo diligentemente noi ragasse una proposta fattibile e definitiva per portarlo a concepimento??? dai su facciamo sto figlioooooooo?:D
riepiloghiamo i validi elementi emersi nella discussione e iniziamo? che dite? siete già caldi?...
ciao, rispondete, oggi la merenda salta, abbiamo da fareeeeeee:sun::yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Viste le giornate ( almeno qui) ancora caldine...( di giorno) perchè non ci ritagliamo 2 gg. a Firenze sui colli fiesolani -sabato 11 e domenica 12 ottobre?- magari troviamo un agriturismo ad hoc - penso che due giorni di relax e amicizia sia necessario prima del lugubre inverno e delle tante incombenze fiscali che ci attanagliano.

Inutile dire che Saura , dovrà organizzare il tutto...( eheheheheh), invitando anche chi " si dileguossi".

a presto
lella.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

oh Lellinaaaaaaaaa, 11 e 12 sono alle porte eh! non c'è verso organizzarlo in un anno, ci sarà in una settimana? :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Cara Saura, ti riporto un detto veneto...

" quando l'acqua pèta...se impara a noare"
penso si capisca : quando l'acqua lambisce il collo...si impara a nuotare.

so che sono tempi ristretti peggio del coffee che ogni tanto ci offriamo virtualmente, ma se non si mette una data ....mi sa che anche nel 2010 staremo ancora qui a pensare e ripensare.

smakkette !

mmmmmmmmmmm bona la bistecca fiorentina !:yes2:
 
Alto