Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

RAGAZZI ...ma come fate a scrivere fiumi di parole?

ormai ..non so neppure se sono viva...

PER ANNA = tesoro..."la gramigna" non muore mai...e sono ancora viva, sepolta tra le carte, ma respiro .

Chissà che venga SETTEMBRE.....


e tu Giò...sempre a tirar fuori impegni...
forfait per gli alpini ( giusta causa però)
forfait per il forum day

avevo ..intenzione di farti passare qualche giorno nelle dolomiti
ma vedo.....che anche qui dai forfait...

brutto uomo preistorico delle cave...pussa via !


(ihihihihihi)

dai...qualcosa faremo ok?...ciao ragassssi....ho le orecchie a terra ormai ...so' fusa...
:(
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ero rimasto a quanto avevo proposto personalmente,insieme ad altri "amici" ad insaputa di questo Autunno "caldo" che si prospettava in quanto ad impegni lavorativi ed altro,mi pare avessimo parlato di Settembre,il portafoglio lo preparerei ben volentieri!

EHHHHHHHHHHHHHHH! oh io non ho capito niente di sto discorso, Gio non è che hai già.....spumantato per conto tuo? :D

andiamo su settembre ha 30 gg, ora non dirmi che non si puo' organizzarci perchè tu venga eh?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

RAGAZZI ...ma come fate a scrivere fiumi di parole?

ormai ..non so neppure se sono viva...

PER ANNA = tesoro..."la gramigna" non muore mai...e sono ancora viva, sepolta tra le carte, ma respiro .

Chissà che venga SETTEMBRE.....


e tu Giò...sempre a tirar fuori impegni...
forfait per gli alpini ( giusta causa però)
forfait per il forum day

avevo ..intenzione di farti passare qualche giorno nelle dolomiti
ma vedo.....che anche qui dai forfait...

brutto uomo preistorico delle cave...pussa via !


(ihihihihihi)

dai...qualcosa faremo ok?...ciao ragassssi....ho le orecchie a terra ormai ...so' fusa...
:(


lella? Boia a chi molla, daiiii che tra un po' il lumicino vacanze si accende ed il giusto e meritato riposo arriva anche per te che soprattutto di questi tempi hai estremamente bisogno!!!
Sempre forfait? Giustamente hai evidenziato il soggiorno Alpini in Bassano sfumato per motivi seri che conosciamo,ma mi riprometto quanto prima con l'altra "banda" che doveva essere presente da te quella di amici di merende, quanto prima di fare una scappatina, tanto + che con il tuo grande "cuore" ci dai a disposizione il tuo chalet di montagna super-tassato che ancora non e' scappato all'imposizione ICI, nelle dolomiti, cosi' uniamo l'utile al dilettevole nel "magico" periodo invernale.-
In quanto al Forum-day e' proprio stata una novita' maturata ad inizio settimana purtroppo ed e' per questo che 90 su 100 dovro' dare "forfait", ma ben sai che altrimenti partirei anche in bici da corsa pur di stare in "sana compagnia", e poi chi c'era puntuale + che mai a Milano in prima-mattinata alla 1a Edizione del Forum-day a servirti il cappuccino al tavolo,con passo felpato da cameriere??:D
Buona giornata e buon lavoro "banda"!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

EHEHEHEH gIO' HAI SBAGLIATO qualche PARTICOLARE


IL..."TUO"CHALET di montagna....


diciamo piuttosto di parenti stretti (sorella)...


ehehehhe


comunque ragazzi veramente so' fusa...e nn credo di andare in ferie in agosto...sob!


CIAO A TUTTI.Un abbraccio anche alle ragazze-Bicia-Anna-Tilla etc.e
SAURA! vedi che sono sintetica?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ero rimasto a quanto avevo proposto personalmente,insieme ad altri "amici" ad insaputa di questo Autunno "caldo" che si prospettava in quanto ad impegni lavorativi ed altro,mi pare avessimo parlato di Settembre,il portafoglio lo preparerei ben volentieri!

EHHHHHHHHHHHHHHH! oh io non ho capito niente di sto discorso, Gio non è che hai già.....spumantato per conto tuo? :D

andiamo su settembre ha 30 gg, ora non dirmi che non si puo' organizzarci perchè tu venga eh?

Mi sa proprio che non hai inteso la situazione, cmq Saura, se avessi spumentato e fatto un giro di do con la chitarra gia'di prima mattina a me e' concesso alla grande.....(ma ci s'ha un età! via!) si che ho un'eta' ma GIOVANEEEE E FRIZZANTEEEEE!!!!
Giusto settembre e' di 30 giorni, lo facciamo Martedi' 30?(per me va bene) mi sembra un po' impositiva e dittatoriale come uscita,non rientra nello spirito "bandistico" che dici?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

si io intendo poco ultimamente, l'importante è che ci siano altri a farlo!
si bravo non importi, non è nello spirito della banda!
mah! io penso sia il caldo! davvero!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ohi, ma si può sapere come cavolo parlate? Non capisco niente! E' un nuovo codice segreto? :smile1: ;)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Anche lo scorso anno si partì in sordina ma il "gruppetto" che alla fine partecipò ebbe modo di stare allegro e rilassarsi. Sarà così anche quest'anno. Fatte le vacanze e stilato il programma vedrai.

io le vacanze le ho fatte, ma..."torna stu programma spiett a tttè, torna che smania e tè verè..."
un saluto a te, unitamente ad un abbraccio affettuoso a tutta la grande, numerosissima banda al completo!:sun: :s-sault:

fatemi esprimere la mia gioia: ahahahahahahah.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Caspita!! avete organizzato un incontro a Roma per il 27 e 28 settembre???? Io sono a Roma per lavoro il 26 settembre, mannaggia a saperlo...... :D
 
Alto