Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

In effetti Roma creerebbe alcuni problemi logistici,spostamento di 2 gg.....se poi ci unisco che proprio in settembre ho un matrimonio proprio a Roma fare il replay sarebbe dura!!!
Per me va bene tutto vedrei di adeguarmi, mi sa che cmq anche fosse Cuneo risvolti recentissimi, mi inducono a dire,che per quest'anno in settembre dovro' dare forfait, vorra' dire che mi sintonizzero in videoconferenza una "mezz'oretta" !!:D
Ciao ragazzi e buon lavoro!! :sun: :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

In effetti Roma creerebbe alcuni problemi logistici,spostamento di 2 gg.....se poi ci unisco che proprio in settembre ho un matrimonio proprio a Roma fare il replay sarebbe dura!!!
Per me va bene tutto vedrei di adeguarmi, mi sa che cmq anche fosse Cuneo risvolti recentissimi, mi inducono a dire,che per quest'anno in settembre dovro' dare forfait, vorra' dire che mi sintonizzero in videoconferenza una "mezz'oretta" !!
Ciao ragazzi e buon lavoro!!

dal mio punto di vista roma è stupenda, ma impossibile in una giornata, meglio firenze o...milano (anche per i voli diretti dei ragassi e ragasse dal sud).
poi come fece contabile l'anno scorso, dovremmo abbozzare un'agenda delle attività...
mi spiace cmq se giovanni nn riesce a venire, avendo io anche saltato il primo forum di milano; ma cmq ho avuto modo di incontrarlo per soli 20 minuti e mi è bastato...
troppo pressante... e poi con quella camicia coloratissima tutta con i flinstones & dino, ad un matrimonio per giunta... :D
unico argomento?: REVERSE CHARGE e le sue inversioni contabili, (in pratica contabilità zoppa o al rovescio...:rolleyes:), per nn parlar di cave etc...! bastaaaaaaaaa!!! :cool:
ciao banda!!! un sorriso :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ma ciao, in effetti e' anche una motivazione visto "l'impatto" che ti ho provocato in quella mezz'ora di Langa....:D ,unito agli impegni sprraggiunti proprio al ritorno ferie, e poi per ritornare un attimo alle inversioni quotidiane sono molto meglio quelle contabili che altre, non credi!
Mi raccomando giornata spensierata,senza argomenti fisco-contabile tutta in armonia stile banda ed io con il cuore vi accompagno.....se poi vuoi che l'unico appuntamento in ballo piu' si che no allo stato attuale,quello di fine settembre saltasse e la decisione della banda cadesse su questo allora con camicia coloratissima,circolari sul reverse charge e tomi sulla sicurezza partirei per Cuneo al forum-day, ma che dico (scusate con questo caldo) la citta' non e' ancora stata decisa!
Sempre sorriso bndaaaa!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Nessuno che da NORD (ovest) voglia fare un piccolo sacrificio per raggiungere ROMA. :p

Lo scorso anno io sono arrivato il giorno prima del FD e partito il giorno successivo.

Se si ha voglia di farla una cosa non c'è SCUSA che possa reggere........ :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Nessuno che da NORD (ovest) voglia fare un piccolo sacrificio per raggiungere ROMA. :p

Lo scorso anno io sono arrivato il giorno prima del FD e partito il giorno successivo.

Se si ha voglia di farla una cosa non c'è SCUSA che possa reggere........ :D

caro giuseppe, in effetti dal nord ovest è sempre partita, e di volta in volta ripresa la discussione del forum day...proprio perchè c'è la voglia!!!
ma ci mancherebbe che vogliamo farla a casa nostra, ma io personalmente sto facendo, nel mio piccolo, di tutto per riproporre seriamente l'evento, ma ho come l'impressione che manchi la giusta dose di entusiasmo e il concetto di gruppo nn è ancora radicato, siamo troppo sparpagliati, come direbbe totò...magari sbaglio in pieno...ma la voglia per me nn è correlata alla località! anzi potrei farla a reggio così intanto passo dai parenti...eh?
ciao e buon lavoro :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Anche lo scorso anno si partì in sordina ma il "gruppetto" che alla fine partecipò ebbe modo di stare allegro e rilassarsi. Sarà così anche quest'anno. Fatte le vacanze e stilato il programma vedrai.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Peppino nulla da eccepire sul tuo comportamento dello scorso anno e sul tuo darti da fare in quanto ad organizzazione,soltanto da ringraziare.... su Cuneo si scherza immagino sia compreso,sono sempre stato uno dei promotori di questo evento e continuo ad esserlo, purtroppo il rientro post settimana di vacanza a fatto si' che qualcosa e' cambiato nei miei impegni di lavoro ed organizzativi quindi difficilmente come dicevo potro' esserci, a malincuore certamente, mi auguro con lo spirito totale di "banda" che questo Forum-day venga fatto anche nel 2008 perche' e' un momento "vero" da viversi tra amici.-
Non e' una questione di sforzi o di Nord-Ovest e il caso di ragionare a "bocce ferme" per organizzare al meglio!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma come fai a sapere se ci sei o no, se la data precisa non è fissata? gnamooooooooooooooo! falla finita! anzi prepara il portafogli che a ruota parte lo spumantino!

io tornerò a casa...ciuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma come fai a sapere se ci sei o no, se la data precisa non è fissata? gnamooooooooooooooo! falla finita! anzi prepara il portafogli che a ruota parte lo spumantino!

io tornerò a casa...ciuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D

Ero rimasto a quanto avevo proposto personalmente,insieme ad altri "amici" ad insaputa di questo Autunno "caldo" che si prospettava in quanto ad impegni lavorativi ed altro,mi pare avessimo parlato di Settembre,il portafoglio lo preparerei ben volentieri,sempre pronto con amici potessi venire, lo spumantino ci vuole eccome, anzi un brindisi alla mia salute eventualmente e di altri banditi che non possono aggiungersi lo voglio..........
ops, io tornero' a casa..................ciuccaaaaaaaaaaaaaa.......
ad una mia precedente proposta di unire la chitarra in sana armonia con un buon bicchier di vino sul tavolo rispondi:
no la chitarra? no eh! ma ci s'ha un età! via!
per inciuccarsi si e' sempre giovani eh?:D :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ero rimasto a quanto avevo proposto personalmente,insieme ad altri "amici" ad insaputa di questo Autunno "caldo" che si prospettava in quanto ad impegni lavorativi ed altro,mi pare avessimo parlato di Settembre,il portafoglio lo preparerei ben volentieri,sempre pronto con amici potessi venire, lo spumantino ci vuole eccome, anzi un brindisi alla mia salute eventualmente e di altri banditi che non possono aggiungersi lo voglio..........
ops, io tornero' a casa..................ciuccaaaaaaaaaaaaaa.......
ad una mia precedente proposta di unire la chitarra in sana armonia con un buon bicchier di vino sul tavolo rispondi:
no la chitarra? no eh! ma ci s'ha un età! via!
per inciuccarsi si e' sempre giovani eh?:D :D

per contabile: viste le prerogative...nel programma specifica por favor che il forum day 2 sta espletando le pratiche di denuncia presso la preposta agenzia delle dogane, in applicazione del t.u. sulle accise, per la vendita di prodotti alcolici...ok? e mi raccomando la siae...per l'intrattenimento musicale, unitamente agli inquadramenti enpals per gli addetti ai lavoriiiii!!!
una deroga per gli astemi (io ed anna...una surroga per poter partecipare ai lavori "nutella - report annuale sulla somministrazione nel lavoro autonomo" :D
un'altra deroga per i nn giovani: "quando si perdono di vista le discussioni sul forum - senilità precoce" :D
ciao banda! buona serata!
 
Alto