Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ops scusate mi sembrava di aver capito che fosse tutto già organizzato...Grazie!!

figurati, anzi...posso approffittare del parere di una nuova iscritta?
contabile ieri proponeva una data intorno all'8 dicembre...:rolleyes: quest'estate si abbozzavano per l'evento roma o firenze, tu che dici?:confused:
grazie del contributo, ciao!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

figurati, anzi...posso approffittare del parere di una nuova iscritta?
contabile ieri proponeva una data intorno all'8 dicembre...:rolleyes: quest'estate si abbozzavano per l'evento roma o firenze, tu che dici?:confused:
grazie del contributo, ciao!:sun:

L'8 dicembre sarebbe perfetto!!! e pur amando tantissimo Roma, ma Firenze è sempre Firenze!!!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

io per le date "bollenti" sarei per il no! nel senso, muoversi in date dove per tutti è festa, è un rischio, rischio per parcheggi, per mezzi per muoversi e tragitti lunghi, per ristoranti ecc...
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

L'8 dicembre sarebbe perfetto!!! e pur amando tantissimo Roma, ma Firenze è sempre Firenze!!!!!!

Ciao a tutti,
Vi posso assicurare che Roma in quel periodo è bellissima e se dovesse essere una giornata di sole sarebbe m e r a v i g l i o s a !
Ciao da una romana e soprattutto romanista "doc".
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

se è per quello ROMA è bella sempre, è la mia seconda città, oddio sarebbe pure la prima se potessi trasferirmici....io comq non mi riferivo solo RM per la questione date, ma un pò in generale....
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

se è per quello ROMA è bella sempre, è la mia seconda città, oddio sarebbe pure la prima se potessi trasferirmici....io comq non mi riferivo solo RM per la questione date, ma un pò in generale....

Si lo so avevo capito ma era solo per puntualizzare orgogliosamente... "Quanto sei bella Roma quann'è sera,
quando la luna se specchia dentro ar fontanone ....."
Ciao ciao :sun: :sun: :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao a tutti,
Vi posso assicurare che Roma in quel periodo è bellissima e se dovesse essere una giornata di sole sarebbe m e r a v i g l i o s a !
Ciao da una romana e soprattutto romanista "doc".

Non ho dubbi!! :D Io adoro Roma!! Ci vengo spesso per lavoro e vorrei non dover mai tornare a Milano!!! :D
 
Alto