saura
Utente
Riferimento: Amministratore
ehm! veramente mi tengo bel lontana dai post dove aleggi tu, anche se a volte mi verrebbe di scrivervi, visti gli sfondoni che tiri (semmai è il contrario ed è ben noto), detto questo sui termini che usi in questo post DATTI UNA CALMATA, che di soccombenza qua tu sei oltremodo piena. e cmq rilassati, prenditi un pò di melatonina, fatti 2 canne, fa te....ma ripigliati ciccia! e vola bassa!
per le poesie, nessun problema non te ne ho mai chieste per cui.....puoi darti al topolino!
certo saura, ben tornata! e ci mancherebbe pure...
ps: guarda te lo specifico, nn vorrei che TU collegassi "tornata" alla lavorazione al tornio o torno intesa come utensile per la lavorazione di un pezzo posto in rotazione, ma ultimamente a rotazione, ruotare e girare intorno le mie parole ti stai veramente impegnando oltremodo, facendo passare la tua soccombenza "buonistica" alla mia perfida "cattiveria" (alla forrester come tu mi chiami). vedi di scuoiarti un pochino da questo andazzo: se rileggi la mia risposta ad antonio noterai, senza pregiudizio automatico e virulento, la mia ripresa sulla questione "proroga" come dato di cronaca.
...penserai mica che passo il pomeriggio a ripassar poesie, eh?...
ciao, buona giornata!:sun:
ehm! veramente mi tengo bel lontana dai post dove aleggi tu, anche se a volte mi verrebbe di scrivervi, visti gli sfondoni che tiri (semmai è il contrario ed è ben noto), detto questo sui termini che usi in questo post DATTI UNA CALMATA, che di soccombenza qua tu sei oltremodo piena. e cmq rilassati, prenditi un pò di melatonina, fatti 2 canne, fa te....ma ripigliati ciccia! e vola bassa!
per le poesie, nessun problema non te ne ho mai chieste per cui.....puoi darti al topolino!